Toga nel tribunale
Toga nel tribunale

Un'aula del Tribunale di Trani dedicata al Giudice Chirone La Notte

La dedicazione avvenuta davanti alle massime cariche del Foro tranese

L'aula d'udienza della sezione lavoro del Tribunale di Trani è stata dedicata al Giudice Maria Antonietta Chirone La Notte, prematuramente scomparsa nei primi giorni dello scorso maggio.
Alla sua memoria è stata intitolata proprio l'aula nella quale il Giudice esercitava quotidianamente la sua professione con zelo e passione.

Il magistrato molfettese aveva dedicato completamente la propria esistenza allo studio del diritto del lavoro, diventando anche cultore della materia presso l'Università di Bari.
Numerosissime le pubblicazioni e gli scritti scientifici sull'argomento. Era anche componente del Collegio dei Pari della rivista specializzata "Il diritto dei Lavori".

La dedicazione dell'aula è avvenuta davanti alle più alte cariche del Foro di Trani nonchè ai parenti lo scorso mese.
  • Maria Antonietta La Notte Chirone
Altri contenuti a tema
Il Tribunale di Trani commemora il Giudice La Notte Chirone Il Tribunale di Trani commemora il Giudice La Notte Chirone Questa mattina celebrazione in ricordo del magistrato scomparso qualche giorno fa
E' venuto a mancare il giudice Maria Antonietta La Notte Chirone E' venuto a mancare il giudice Maria Antonietta La Notte Chirone Il decesso venerdì. Una vita dedicata al diritto del lavoro
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.