Neri per caso
Neri per caso

Ultimo giorno di "fiera" a Molfetta: atteso il concerto dei Neri per Caso

Palio tra gozzi nelle acque del porto. Consiglio Comunale per i molfettesi nel mondo

Il programma di eventi disposto per la Festa Patronale 2018 a Molfetta, continua anche oggi, domenica 9 settembre.

L'ultimo giorno di festeggiamenti si apre alle ore 8 con una diana che sveglierà l'intera città.
Alle ore 9.30 il "Molfetta Day": i molfettesi nel mondo sfileranno per il centro di Molfetta con le bandiere dei Paesi che li hanno accolti fino alle Villa Comunale dove ci sarà la deposizione di una corona davanti al monumento a Simon Bolivar. Il corteo proseguirà fino a Piazza Municipio e nell'Aula Carnicella si svolgerà un Consiglio Comunale, straordinariamente convocato dal presidente Nicola Piergiovanni.

Nel frattempo alle ore 10 nelle acque del porto di Molfetta ci sarà la seconda edizione del palio tra gozzi a rappresentare i rioni di Molfetta in collaborazione con la Lega Navale.

In serata, alle ore 20.30, su Corso Dante ci sarà il concerto dei Neri per caso mentre alle ore 22.30 sul palco salirà la band "Skanderground".
  • festa patronale
Altri contenuti a tema
La Madonna dei Martiri torna in Basilica: si chiude la festa patronale 2025 La Madonna dei Martiri torna in Basilica: si chiude la festa patronale 2025 La giornata finale si è aperta con la tradizionale diana e con il giro per le vie cittadine della Banda Santa Cecilia
Il clero di Molfetta sulla violenza alla festa patronale: «Deriva sociale senza precedenti» Il clero di Molfetta sulla violenza alla festa patronale: «Deriva sociale senza precedenti» La nota dopo quanto accaduto nei giorni scorsi
7 Vincenzo va oltre la violenza subita: «Sono ancora turbato ma non porto rancore» Vincenzo va oltre la violenza subita: «Sono ancora turbato ma non porto rancore» Il suo pensiero dopo l'episodio alla festa patronale: «Spero che da questo evento nasca un messaggio di pace»
Da tutta Molfetta massima vicinanza al giovane musicista aggredito alla festa patronale Da tutta Molfetta massima vicinanza al giovane musicista aggredito alla festa patronale Il vicesindaco Piergiovanni: «Un gesto vile che colpisce profondamente l'intera comunità»
Aggressione durante la festa patronale: solidarietà al musicista Vincenzo Minervini Aggressione durante la festa patronale: solidarietà al musicista Vincenzo Minervini Il messaggio della sua Confraternita: «Siamo con te»
Confesercenti Molfetta: «La città è di chi la rispetta» Confesercenti Molfetta: «La città è di chi la rispetta» La nota dopo i fatti della festa patronale
15 Violenza alla Festa patronale,  interviene l’Associazione Nazionale Bande da Giro Violenza alla Festa patronale, interviene l’Associazione Nazionale Bande da Giro Grillo: «Non possiamo tollerare alcuna violenza»
Festa patronale all'insegna della violenza: un silenzio che pesa Festa patronale all'insegna della violenza: un silenzio che pesa A più di 24 ore dai fatti, nessuna reazione ufficiale da parte delle istituzioni locali
© 2001-2025 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.