frecce tricolori
frecce tricolori

Ufficiale: le "frecce Tricolori" a Molfetta il 3 maggio prossimo

L'evento in concomitanza con la Maratona delle Cattedrali

Adesso è ufficiale: le frecce Tricolori saranno a Molfetta il prossimo 3 maggio.

La conferma arriva direttamente dal programma di eventi diramato dal coordinamento delle "frecce" dal quale si apprende anche che la tappa a Molfetta sarà anche la prima del giro che toccherà quasi tutta Italia.
Coinvolta anche la vicina Giovinazzo.
Le "frecce Tricolori" dovrebbero realizzare un vero e proprio spettacolo sulle due città: non a caso le due amministrazioni sono da mesi a lavoro per compiere tutti gli adempimenti necessari, in particolare quelli per finanziare l'evento il cui costo è di circa 20 mila Euro che sosterranno entrambi gli Enti.

Le "frecce Tricolori" offriranno il loro spettacolo anche in occasione di un altro evento attesissimo: la Maratona delle Cattedrali.
  • Frecce Tricolori
Altri contenuti a tema
Le frecce tricolori su Molfetta e Giovinazzo il 3 maggio 2020? Le frecce tricolori su Molfetta e Giovinazzo il 3 maggio 2020? L'indiscrezione raccolta dalla redazione di GiovinazzoViva
Frecce Tricolori a maggio 2020, Molfetta e Giovinazzo continuano a lavorarci Frecce Tricolori a maggio 2020, Molfetta e Giovinazzo continuano a lavorarci Anche il Comune giovinazzese ha stanziato 20 mila Euro per l'evento
© 2001-2020 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.