Tommaso Minervini
Tommaso Minervini

Tre anni di amministrazione a Molfetta, il sindaco: «Recuperata la nostra identità culturale»

Il videomessaggio di Tommaso Minervini alla città

Elezioni Regionali 2020
Nella giornata di ieri, 3 luglio 2020, è caduto il terzo anniversario dall'insediamento della amministrazione guidata da Tommaso Minervini nel Comune di Molfetta.

«Il bilancio di questa prima parte del mandato - afferma il primo cittadino - è sotto gli occhi di tutti. Abbiamo realizzato le opere incompiute, concluso tantissimi cantieri che stanno rendendo la città sempre più bella e vivibile. Abbiamo sbloccato il porto e con l'ingresso nella Zes possiamo mettere al centro dell'agenda amministrativa il tema del lavoro per i nostri giovani».

«Ringrazio - conclude il sindaco - tutti i protagonisti di questo cambiamento vero nella nostra comunità, che oggi è più compatta: assessori, consiglieri comunali e membri delle municipalizzate, ma soprattutto gli imprenditori, i commercianti e i cittadini che contribuiscono quotidianamente e con spirito positivo all'innalzamento del benessere della nostra amata Molfetta».
  • tommaso minervini
Altri contenuti a tema
Musica nei locali a Molfetta. Il sindaco ordina gli orari Musica nei locali a Molfetta. Il sindaco ordina gli orari Ordinanza firmata da Tommaso Minervini dopo le sollecitazioni di cittadini e Forze dell'Ordine
1 Il sindaco di Molfetta plaude all'ultima operazione della Guardia di Finanza Il sindaco di Molfetta plaude all'ultima operazione della Guardia di Finanza Le parole di Minervini sull'individuazione di un opificio che produceva capi contraffatti
Il caldo agosto che attende la politica di Molfetta Il caldo agosto che attende la politica di Molfetta La campagna elettorale nel vivo. Sullo sfondo (ma mica tanto) le sorti dell'amministrazione comunale
Tommaso Minervini plaude alle forze dell'ordine a servizio della cultura della legalità Tommaso Minervini plaude alle forze dell'ordine a servizio della cultura della legalità Il primo cittadino commenta l'esito dell'operazione sul traffico di stupefacenti tra Albania e Italia
Il sindaco di Molfetta ricorda Luigi Palombella Il sindaco di Molfetta ricorda Luigi Palombella Minervini: «Perso un punto di riferimento nel sistema scolastico della città»
Minervini: «Imu non posticipata? Con l'Anci chiediamo una soluzione al Governo» Minervini: «Imu non posticipata? Con l'Anci chiediamo una soluzione al Governo» Il primo cittadino di Molfetta si schiera a favore delle imprese
Bonus affitti del 60% per le locazioni commerciali di Molfetta Bonus affitti del 60% per le locazioni commerciali di Molfetta Minervini: «Una misura del Governo che va incontro alle istanze degli imprenditori»
Nasce l’associazione Fotografi professionisti Molfetta Nasce l’associazione Fotografi professionisti Molfetta Il sindaco: «Siamo pronti a dare sostegno alla categoria»
© 2001-2020 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.