Un treno
Un treno
Cronaca

Tragedia sui binari, treni bloccati sulla linea Bari-Foggia

Segnalati ritardi di oltre 120 minuti nelle stazioni, disagio per i pendolari

Si stanno riscontrando disagi anche nella stazione di Molfetta, dove ai pendolari è stato segnalato un ritardo di oltre 120 minuti per i treni che viaggiano sulla linea Bari-Foggia. interessati, dunque, non solo le corse regionali.

Causa del ritardo dalle ore 9:55 l'investimento di un uomo nel tratto Trani-Barletta. La tragedia si è consumata nel territorio di Barletta in aperta campagna, in corrispondenza del segnale di protezione della linea.

A travolgere l'uomo, che presumibilmente ha scavalcato lo sbarramento, il Frecciabianca Lecce-Milano. Al momento la circolazione è bloccata perché il corpo occupa entrambi i binari. Si è in attesa dei rilievi e dell'autorizzazione del magistrato per poter liberare almeno uno dei due binari.
  • Stazione ferroviaria Molfetta
Altri contenuti a tema
Nuovo varco alla stazione di Molfetta: superata quota 300 firme in due ore Nuovo varco alla stazione di Molfetta: superata quota 300 firme in due ore Proseguirà anche nelle prossime settimane l'iniziativa degli attivisti del Movimento 5 Stelle
Petizione per l'apertura di un varco pedonale alla stazione di Molfetta: c'è la data Petizione per l'apertura di un varco pedonale alla stazione di Molfetta: c'è la data Una iniziativa promossa dagli attivisti del Movimento 5 Stelle per migliorare l'accessibilità
Richiesta di un varco alla stazione da via Boccardi: parte la raccolta firme Richiesta di un varco alla stazione da via Boccardi: parte la raccolta firme Nelle prossime settimane potrebbero esserci sviluppi anche da RFI
Nuovo varco alla stazione di Molfetta, RFI: «Soluzione da valutare» Nuovo varco alla stazione di Molfetta, RFI: «Soluzione da valutare» La nota: «Attualmente è già offerta un’elevata accessibilità per tutti»
Per una stazione ferroviaria più inclusiva: l'idea di un varco pedonale su via Boccardi Per una stazione ferroviaria più inclusiva: l'idea di un varco pedonale su via Boccardi Alcune associazioni locali chiedono l'intervento per favorire l'accesso ai binari
Operazione "Stazioni Sicure", controlli della Polizia di Stato a Molfetta Operazione "Stazioni Sicure", controlli della Polizia di Stato a Molfetta L'intervento è stato effettuato nelle maggiori stazioni ferroviarie di Puglia, Basilicata e Molise
Stazione di Molfetta, scritte omofobe sulla macchinetta dei biglietti Stazione di Molfetta, scritte omofobe sulla macchinetta dei biglietti La segnalazione social: «Si tratta di ignoranza»
Guasto alla linea ferroviaria. Treni in ritardo e disagi anche a Molfetta Guasto alla linea ferroviaria. Treni in ritardo e disagi anche a Molfetta Rallentamento della circolazione in entrambe le direzioni della tratta Bari-Pescara
© 2001-2025 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.