duomo
duomo

Tra cultura e turismo, Molfetta sarà protagonista su Rai 3

Domani andrà in onda un servizio dedicato alla città

Molfetta attrae sempre più turisti provenienti da tutta la Puglia ma anche dal resto d'Italia e dall'estero. La sua bellezza artistica e culturale non è mai stata in dubbio ma è evidente il processo di crescita che, dal punto di vista della promozione culturale, sta portando ottimi risultati nei tempi più recenti.

L'interesse che la città suscita nei confronti di turisti e amanti del gusto pugliese verrà premiato con un servizio del TGR Puglia: le attrazioni turistiche, la forte vocazione culturale della città, gli eventi e il futuro della città saranno illustrati, con un servizio giornalistico, sabato 19 ottobre nel programma di approfondimento che andrà in onda tra le 7.30 e le 8 del mattino.

Insomma, un'altra attestazione di quanto Molfetta possa essere apprezzata sia dai suoi cittadini che da quanti la conoscono (o la conosceranno) solo di passaggio per trascorrere le proprie ferie o brevi parentesi di relax.
  • Rai3
Altri contenuti a tema
Un altro “Amore Criminale” per Fabio Bisceglie Un altro “Amore Criminale” per Fabio Bisceglie L'attore molfettese protagonista della storia in onda questa sera su Rai 3
Il “Vito Fornari” ospite di Rai3 a “Pane quotidiano” Il “Vito Fornari” ospite di Rai3 a “Pane quotidiano” Gli studenti del liceo discutono di Berlinguer
© 2001-2019 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.