Legni pregiati
Legni pregiati

Torna a Molfetta il ‘Concerto per Solisti’, si va verso il sold out

Domenica 1 dicembre porta ore 20.00 nella Chiesa Madonna della Pace

Molfetta è pronta alle note di Vivaldi.
Infatti è prevista domani la quarta edizione de il "Concerto per i solisti". Il Giudizio di Vivaldi" che vedrà esibirsi Gianluca Montaruli (violoncello) insieme alle "Vivaldi 4 girls", le violiniste della OFP Francesca Carabellese (anche spalla dell'orchestra), Ester Augelli, Eliana De Candia ed Asia Ventura.

Il primo concerto di Haydn per violoncello e orchestra e il concerto in SI minore per quattro violini solisti e orchestra di Vivaldi sono due dei brani che verranno eseguiti durante la serata, che avrà luogo il primo dicembre, a partire dalle ore 20, presso la chiesa 'Madonna della Pace' di Molfetta.
Ad accompagnare le esecuzioni sarà l'Orchestra Filarmonica Pugliese, fiore all'occhiello della città, ormai attiva su tutto il territorio nazionale, alla bacchetta del suo direttore stabile, M° Giovanni Minafra.

Altra grande novità di quest'anno sarà, poi, la suggestiva narrazione di Corrado La Grasta che renderà il concerto un vero spettacolo e trasformerà l'ascolto in un 'viaggio' nel passato.

L'evento è organizzato in maniera indipendente dall'Associazione Legni Pregiati, in collaborazione con l'Associazione Auditorium, con il prezioso supporto di alcune realtà imprenditoriali del territorio. Lo scopo, hanno illustrato gli ideatori e organizzatori, è, anche quest'anno, quello di tentare di valorizzare i talenti di 'casa', che raccolgono plausi e consensi in tutto il mondo e rendono, così, onore alla nostra Regione. L'ingresso al concerto sarà a pagamento, biglietto intero € 8 disponibili in diversi punti vendita di Molfetta oppure online sul circuito i-ticket.it.- biglietti ridotti esauriti -
  • Associazione C.M. Legni Pregiati
Altri contenuti a tema
Torna a Molfetta il “Concerto per i solisti” Torna a Molfetta il “Concerto per i solisti” L'evento domenica 1 dicembre alle ore 20.00 nella Chiesa Madonna della Pace
Standing  ovation per il Gran Concerto di Capodanno Standing ovation per il Gran Concerto di Capodanno Brio e leggerezza per il primo appuntamento musicale del nuovo anno
© 2001-2019 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.