conferenza stampa sindaco Minervini per due anni di mandato JPG
conferenza stampa sindaco Minervini per due anni di mandato JPG

Comune di Molfetta, Tommaso Minervini pronto a fare il bilancio di metà mandato

Appuntamento fissato per giovedì 19 dicembre all'Auditorium Regina Pacis

La città tra ieri, oggi e domani. Il Sindaco di Molfetta Tommaso Minervini farà un bilancio dei risultati fino ad oggi raggiunti dall'amministrazione comunale a metà del suo mandato, come rivelato sui social con l'annuncio dell'evento che si terrà presso l'Auditorium Regina Pacis su Viale XXV Aprile giovedì 19 dicembre alle ore 18:30.

Si parlerà della Molfetta che sarà, tra opere materiali e immateriali, con l'obiettivo di rafforzare il senso di comunità e di favorire lo sviluppo economico della città. Naturalmente prenderanno parte a questo importante momento di dibattito e riflessione anche tutti i membri dell'amministrazione, per fare il punto sui diversi settori di interesse.
  • Tommaso Minervini
Altri contenuti a tema
1 Inchiesta sul porto, Minervini: «Felice per l’assoluzione piena dell’ex Sindaco e dei professionisti» Inchiesta sul porto, Minervini: «Felice per l’assoluzione piena dell’ex Sindaco e dei professionisti» Le parole del primo cittadino dopo le assoluzioni-bis per Azzollini e Balducci
Molfetta casa dell'atletica anche nel 2024, Minervini: «Sarà un altro momento da ricordare» Molfetta casa dell'atletica anche nel 2024, Minervini: «Sarà un altro momento da ricordare» Dal 5 al 7 luglio si terranno i Campionati italiani individuali su pista allievi
A Molfetta il primo cantiere ospedaliero finanziato dal PNRR. Il commento del sindaco A Molfetta il primo cantiere ospedaliero finanziato dal PNRR. Il commento del sindaco «Con questi interventi il nostro "Don Tonino Bello" sempre più efficiente e rispondente alle esigenze del territorio»
Domani la marcia della non violenza, Minervini: «Cogliamone il senso più profondo» Domani la marcia della non violenza, Minervini: «Cogliamone il senso più profondo» Le parole del Sindaco: «La comunità deve reagire nel segno dell'etica e del rispetto»
Omicidio a Molfetta, Minervini: «Siamo vicini ai familiari della vittima» Omicidio a Molfetta, Minervini: «Siamo vicini ai familiari della vittima» Le parole del Sindaco dopo quanto accaduto
Minervini: «Grande soddisfazione per il riconoscimento all'ex comandante dei carabinieri Giuseppe Malerba» Minervini: «Grande soddisfazione per il riconoscimento all'ex comandante dei carabinieri Giuseppe Malerba» Il sindaco: «Giusto riconoscimento per un uomo che ha operato nel rispetto delle istituzioni e della divisa»
1 Minervini tuona contro le ultime polemiche: «Adesso basta, siamo oltre la critica politica» Minervini tuona contro le ultime polemiche: «Adesso basta, siamo oltre la critica politica» Il primo cittadino: «Mi riservo di adire le vie legali e civili per i danni alla mia immagine»
Premio "America Giovani" ad Antonio Tammacco. I complimenti del Sindaco Premio "America Giovani" ad Antonio Tammacco. I complimenti del Sindaco Minervini: «Notizie che ci rendono orgogliosi delle nuove generazioni»
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.