Tommaso Minervini
Tommaso Minervini
Politica

Tommaso Minervini interviene sul parco di Mezzogiorno - IL VIDEO

In questo nuovo appuntamento, approfondimenti sul verde pubblico cittadino

Rimane ad oggi una grande incompiuta della sorta città, più volte inaugurata è purtroppo in egual numero nuovamente chiusa.
Parliamo della struttura del parco di Mezzogiorno, vero e proprio parco urbano cittadino, che da sempre rappresenta un polmone verde inutilizzato e di cui invece Molfetta ha bisogno.

Il candidato sindaco della coalizione a natura civica Tommaso Minervini torna su quella che ricorda essere una struttura fortemente voluta dalla sua Amministrazione, quando nel marzo 2006 fu realizzato proprio da Minervini, all'epoca sindaco della città.

Da qui nasce l'impegno, anzi il dovere morale come lo definisce il candidato sindaco, di riaprire quanto prima la struttura, che si colloca in una proposta di rivalorizzazione più ampia, che coinvolge anche Lama Martina e parco Tombino, così come Minervini spiega in questa intervista video.
Social Video2 minutiTommaso Minervini parla del Parco di MezzogiornoNicolò Aurora
  • Parco di Mezzogiorno
  • Tommaso Minervini
Altri contenuti a tema
1 Minervini rompe il silenzio per commentare lo sgombero di stamattina Minervini rompe il silenzio per commentare lo sgombero di stamattina Le sue parole sui social: «Questo è il frutto dell'impegno e della collaborazione tra le Istituzioni»
Per il sindaco di Molfetta scatta il divieto di avvicinamento al Comune Per il sindaco di Molfetta scatta il divieto di avvicinamento al Comune In serata è stata notificato un secondo dispositivo del Riesame in cui è disposto il divieto di dimora circoscritto agli uffici comunali
Il sindaco Minervini torna in libertà, ma è sospeso per un anno Il sindaco Minervini torna in libertà, ma è sospeso per un anno Dopo aver trascorso 22 giorni ai domiciliari, il Riesame ha sostituito la misura con la sospensione. Accolto anche il ricordo della De Leonardis
7 Minervini davanti al Riesame, la difesa: «Revocare i domiciliari» Minervini davanti al Riesame, la difesa: «Revocare i domiciliari» Udienza fiume ieri pomeriggio: il collegio deciderà entro la giornata di domani. Depositate quattro nuove integrazioni
6 Molfetta, appalti e favori. Oggi il sindaco Minervini al Riesame Molfetta, appalti e favori. Oggi il sindaco Minervini al Riesame I legali del primo cittadino, ai domiciliari dal 5 giugno, chiedono la revoca dell'ordinanza cautelare. La decisione attesa entro sabato
Minervini e i lavori al porto già promessi. «In aula era già tutto deciso» Minervini e i lavori al porto già promessi. «In aula era già tutto deciso» Agli atti l'interrogativo del consigliere Mastropasqua e la risposta del dirigente Binetti che la giudice Chiddo ha ritenuto «falsa»
Le carte sul sindaco Minervini. Intanto la Finanza torna a lama Scotella Le carte sul sindaco Minervini. Intanto la Finanza torna a lama Scotella La gip, nell'ordinanza, ha evidenziato la «spiccata inclinazione» del sindaco «alla consumazione di delitti contro la pubblica amministrazione»
1 Minervini «si intrometteva in ogni singolo bando o appalto» di Molfetta Minervini «si intrometteva in ogni singolo bando o appalto» di Molfetta Per la gip Chiddo avrebbe «esorbitato dai poteri a lui conferiti dalla legge, fino ad imporre continue pressioni al dirigente Binetti»
© 2001-2025 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.