AIGA TRANI
AIGA TRANI

Tiziana Carabellese a fine mandato con AIGA: «Grazie per fiducia e attenzione»

Conclusa l'esperienza da presidente del legale molfettese

Tiziana Carabellese ha concluso negli scorsi giorni il proprio mandato da presidente della sezione AIGA di Trani.

L'avvocato ha scritto una lettera di saluti e ringraziamento ai colleghi, chiamati ad eleggere il nuovo numero uno dell'associazione dei giovani avvocati del foro di Trani.

«A conclusione del mio mandato sento la necessità di ringraziarVi per la fiducia e l'attenzione che avete riservato a tutte le iniziative politiche, scientifiche e sociali nelle quali l'Associazione si è spesa, con passione e dedizione.
Durante questi anni ho avuto la possibilità di conoscervi e stabilire con tutti voi un rapporto di stima e reciproca collaborazione, ascoltando proposte, idee, osservazioni, anche critiche, che hanno rappresentato sempre il punto di partenza della nostra attività, consapevoli che AIGA significa prima di tutto condivisione dei più bei valori della professione.
In questi anni abbiamo cercato di garantire una formazione qualificata, offrendo a tutti i colleghi del foro di Trani l'opportunità di specializzarsi in specifiche materie, attraverso corsi di alta formazione, divenuti vero fiore all'occhiello della nostra attività di sezione.
Ovviamente i più alti traguardi possono raggiungersi solo se si è circondati da amici, prima ancora che Colleghi, pronti a sacrificare il proprio tempo, la propria professione ed in molte circostanze anche gli affetti più cari ed a condividere un percorso che è divenuto ogni giorno sempre più impegnativo, animato da spirito di servizio ed appagato dai tanti ringraziamenti che in questi anni sono pervenuti a tutti i componenti del direttivo.
Abbiamo voluto rappresentare un'AIGA laboriosa, dinamica, silenziosa, desiderosa di far parlare di sé attraverso le proprie azioni, senza mai perdersi nell'autoreferenzialità.
Certamente nel nostro cammino saranno stati commessi errori che, spero ci perdonerete, nella consapevolezza che agire implica anche assumersi il rischio di sbagliare.
Ringrazio tutta la famiglia dell'AIGA per l'affetto che mi ha riservato in questi anni ed auguro al nuovo Presidente, Riccardo Giorgino, ed al nuovo direttivo di raggiungere sempre nuovi traguardi, tenendo sempre alti i principi e gli ideali che hanno sempre caratterizzato la sezione di Trani», ha scritto l'avvocato di Molfetta.
  • Trani
Altri contenuti a tema
“Cabaret di Stelle”, successo da sold out per lo spettacolo "Tutta colpa… dell'avanspettacolo" “Cabaret di Stelle”, successo da sold out per lo spettacolo "Tutta colpa… dell'avanspettacolo" Ottimi riscontri per il gran finale della rassegna ideata dalla Fondazione S.E.C.A.
“La Passione”, Sebastiano Somma al Polo Museale Diocesano di Trani “La Passione”, Sebastiano Somma al Polo Museale Diocesano di Trani Iniziativa speciale della Fondazione S.E.C.A. per il prossimo 30 marzo
Fondazione S.E.C.A. presenta la seconda edizione di “Girls Voices” Fondazione S.E.C.A. presenta la seconda edizione di “Girls Voices” A Trani una speciale rassegna artistica dalle sfumature femminili
Fondazione S.E.C.A., per “Cabaret di Stelle” arriva il mattatore Nicola Pignataro Fondazione S.E.C.A., per “Cabaret di Stelle” arriva il mattatore Nicola Pignataro Appuntamento il 16 febbraio al Polo Museale Diocesano di Trani
Cabaret di stelle, la nuova rassegna a cura della Fondazione S.E.C.A. Cabaret di stelle, la nuova rassegna a cura della Fondazione S.E.C.A. In arrivo quattro grandi artisti del panorama comico pugliese
Tenuta Lama Gorga: a Trani un country resort immerso nel verde Tenuta Lama Gorga: a Trani un country resort immerso nel verde Una dimora da sogno in cui la buona cucina pugliese incontra la bellezza genuina della natura
Questura Bat, riconoscimenti alla Polizia di Stato: lode per Giuseppe de Robertis Questura Bat, riconoscimenti alla Polizia di Stato: lode per Giuseppe de Robertis Il molfettese ricopre il ruolo di Assistente Capo Coordinatore
La Puglia che va, il 3 marzo giornata di approfondimento a Trani La Puglia che va, il 3 marzo giornata di approfondimento a Trani A Palazzo San Giorgio si parlerà delle opportunità e criticità di fare impresa
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.