thono
thono
Eventi e folklore

Il rapper molfettese Thono prepara il nuovo album

Sui social è possibile vedere frammenti del suo lavoro

Dopo l'album "Professor Love", Thono torna sulla scena musicale con un nuovo lavoro. Lo avevamo lasciato a registrare il video del brano "Quello che…" e a distanza di pochi mesi il rapper molfettese, incomincia a muovere i primi passi verso una nuova vita professionale con un'etichetta indipendente di Milano, per scaramanzia non vuole svelarci il nome della casa discografica né il titolo dell'album, ci dice solo che uscirà nei primi mesi di quest'anno e sarà sul genere rap dance.

Troviamo un Marco Cantatore, in arte Thono, diverso, più motivato, con la voglia di raccontare quello che altri non raccontano, non solo amore ma anche temi stravaganti sulla falsa riga del suo singolo "L'urlo di Maria". Per questo nuovo lavoro anche la produzione musicale sarà molto più curata, con lui stanno collaborando Ennio de Giglio e Alex Grasso, quest'ultimo ha anche uno studio di registrazione, il "Four Walls Studio" a Giovinazzo, dove lo stesso Thono registra le sue canzoni. A ottobre 2014, Marco e la sua etichetta discografica, hanno tentato la strada di Sanremo Giovani, ma purtroppo il brano non ha superato la seconda fase.

Sfumato il progetto Sanremo, Thono ha continuato a lavorare su altre strade musicali, nel suo dirci e non dirci ci svela che il videoclip del brano presentato a Sanremo giovani, di cui non ci vuole svelare il titolo, verrà pubblicato assieme all'uscita dell'album. La regia del video è stata affidata a Giancarlo Doronzo e Carmine Croce, gli stessi de "L'urlo di Maria" e di "Quello che…". Per il suo nuovo disco non ci rimane che attendere l'uscita, ma a piccole dosi su facebook e sul suo sito www.thono.net e su youtube (http://youtu.be/fmduSu3Mia4) possiamo vedere frammenti del suo lavoro.
  • thono
Altri contenuti a tema
Thono, presenta il suo nuovo videoclip Thono, presenta il suo nuovo videoclip Dopo “L’urlo di Maria” arriva “La canzone del ciclo”
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.