Alessandro Gori
Alessandro Gori

Tesla, la star di "Una Pezza di Lundini" venerdì a Molfetta

Lo spettacolo comico di Alessandro Gori alla Cittadella degli artisti questa sera

Il 23 settembre l'associazione T.eS.L.A. (Tempi e Spazi Liberamente Attivi) presenta lo spettacolo comico di Alessandro Gori, titolato "Confessioni di una coppia scambista al figlio morente", presso la Cittadella degli Artisti.

Creatore della pagina Lo Sgargabonzi, seguita oggi da circa 40.000 utenti, è scrittore, autore, giornalista, comico, blogger, scrive per Linus e Rolling Stones, è stato ospite fisso di "Battute" e "Una pezza di Lundini" su Rai2. Pubblica libri e porta i suoi live in giro per tutta Italia, ad oggi più di 400 date, tra cui Zelig, Santeria, Monk, Teatro Puccini di Firenze.

Alessandro Gori non somiglia a nessun' altro, fuori da ogni stile e categoria, non ama mostrarsi in video e non chiedetegli il perché, si riconosce per il timbro inconfondibile della sua voce, per i suoi contenuti provocatori e il suo umorismo nero. Gioca con nomi, marche, prodotti, personaggi che sono entrati a forza nel nostro immaginario, attraverso i media e li centrifuga insieme creando gag, storie, e sketch dai contorni astratti. A suscitare il riso è spesso la totale mancanza di empatia, tutto intriso di uno humor surreale, a tratti estremo.

L'appuntamento è alle 21.00 per uno spettacolo comico di stand up, irriverente e ironico.
  • tesla
© 2001-2022 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.