torre gavetone
torre gavetone
Cronaca

Tentativi di aggressione e atti vandalici a Torre Gavetone

Dito puntato contro un gruppo di ventenni

Sarebbe composto da una quindicina di persone, nemmeno ventenni, il gruppo che da giorni si diverte a tentare aggressioni a coppie e singoli e che avrebbe compiuto atti vandalici contro automobili e motorini lungo la spiaggia poco oltre Torre Gavetone. Così raccontano alcuni frequentatori di quel tratto di costa.
L'escalation degli eventi si sarebbe verificata negli ultimi sette giorni.
Dapprima ci sarebbe stato il tentativo di aggredire una coppia che, stando ai racconti di chi era lì, sarebbe stata accerchiata e sarebbe riuscita ad evitare il peggio correndo per raggiungere altre persone che erano ferme un po' più in là.

Nella giornata di ieri si sarebbe consumata una rissa, meglio, una lite. Alcuni testimoni raccontano di un gruppo di facinorosi, molti dei quali in stato di ebbrezza, forse esagitati, forse esasperati che si sarebbe rivolto in maniera poco elegante nei confronti di alcune ragazze. Per difendere il loro onore sarebbero intervenuti degli amici. Tra parole grosse e spintoni la situazione sarebbe ben presto degenerata.

E nel parcheggio antistante la spiaggia si sarebbero ripetuti casi di ruote bucate ad automobili e ciclomotori, oltre a finestrini o specchietti rotti.

La notizia si sta rapidamente diffondendo in città creando non poco allarmismo visto il copioso numero di molfettesi che affollano quel tratto di scogliera a levante. Eppure, ai carabinieri non risulta nulla. Nessuno ha denunciato episodi di violenza, né ha segnalato una qualche forma di danneggiamento. Forse perché, in determinati orari, in quella zona, si appartano persone che non vogliono alcuna forma di pubblicità.
  • torre gavetone
  • aggressione
  • vandali
Altri contenuti a tema
Parcheggio di Torre Gavetone: il Comune di Molfetta al lavoro per sbloccare la situazione Parcheggio di Torre Gavetone: il Comune di Molfetta al lavoro per sbloccare la situazione Si cerca l'accordo con i proprietari dello spazio antistante la spiaggia libera
A Torre Gavetone il flash mob contro la privatizzazione del parcheggio per la spiaggia A Torre Gavetone il flash mob contro la privatizzazione del parcheggio per la spiaggia Inziativa di Rifondazione, con la speranza di lanciare un segnale all'amministrazione
Contro la privatizzazione del parcheggio del Gavetone: oggi sit-in di protesta Contro la privatizzazione del parcheggio del Gavetone: oggi sit-in di protesta Flash mob organizzato da Rifondazione con raduno a partire dalle 17:30
Il comitato "Difesa Verde" sul parcheggio di Torre Gavetone: «Si trovi una soluzione» Il comitato "Difesa Verde" sul parcheggio di Torre Gavetone: «Si trovi una soluzione» La nota: «Va scongiurata la sua privatizzazione dopo 35 anni di uso pubblico»
Torre Gavetone, parte la petizione per riaprire il parcheggio della spiaggia Torre Gavetone, parte la petizione per riaprire il parcheggio della spiaggia La raccolta firme è già stata avviata sia in forma cartacea che online
Rifondazione sulla chiusura del parcheggio di Torre Gavetone: «Sfregio a una città di mare» Rifondazione sulla chiusura del parcheggio di Torre Gavetone: «Sfregio a una città di mare» La nota: «Colpo di grazia al sacrosanto diritto di frequentare una spiaggia pubblica»
Addio al parcheggio libero di Torre Gavetone? È di nuovo proprietà privata Addio al parcheggio libero di Torre Gavetone? È di nuovo proprietà privata Tanti bagnanti, delusi, non hanno trovato più disponibile l'area adiacente alla spiaggia
Occhi aperti a Torre Gavetone: «Si aggirano figure losche e inquietanti» Occhi aperti a Torre Gavetone: «Si aggirano figure losche e inquietanti» Un lettore di Molfetta mette in guardia i bagnanti: «Potrebbero essere guardoni, pali oppure rapinatori»
© 2001-2025 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.