I Carabinieri
I Carabinieri
Cronaca

Tenta di rubare due smartphone dal centro commerciale: arrestato

Il 16enne, di nazionalità romena, ha infilato la refurtiva sotto la maglietta. Ma gli è andata male

Ha tentato di portare via due smartphone, una power-bank e un paio di auricolari, ma è stato scoperto dal personale di sorveglianza di un negozio di elettronica, sito in un centro commerciale di Molfetta. I Carabinieri hanno tratto in arresto un 16enne, di nazionalità romena, per furto aggravato.

A seguito della segnalazione pervenuta dal personale di sorveglianza del negozio, infatti, i militari della Sezione Operativa della locale Compagnia, agli ordini del capitano Francesco Iodice, si sono portati immediatamente presso l'esercizio commerciale ed appena giunti sul posto hanno provveduto a prendere in consegna il minore che era stato precedentemente bloccato oltre la barriera delle casse. E il perché è presto detto.

Il ragazzo, dopo aver trafugato vario materiale all'interno dell'attività, aveva tentato di attraversate la barriera delle casse e darsi alla fuga, ma il suono delle porte antitaccheggio ha allertato i vigilantes che lo hanno prontamente bloccato. All'interno di una maglietta elasticizzata, il giovane aveva nascosto due smartphone, una power-bank e un paio di auricolari, recuperati e riconsegnati al legittimo proprietario, per un valore di circa 980 euro.

Il 16enne accompagnato presso gli uffici della Compagnia Carabinieri di Molfetta, è stato dichiarato in arresto con l'accusa di furto aggravato e condotto presso l'istituto penitenziario minorile Fornelli di Bari, a disposizione della Procura della Repubblica presso il Tribunale per i Minorenni di Bari.
  • Arresti Molfetta
  • Carabinieri Molfetta
  • Arresti Carabinieri
Altri contenuti a tema
Nascondono cocaina e hashish: arrestati in due, uno è minorenne Nascondono cocaina e hashish: arrestati in due, uno è minorenne Blitz della Polizia Locale in un pianterreno di via San Giovanni Bosco: oltre alla droga sequestrati anche 5mila euro in contanti
Caos nella cooperativa, poi urla, calci e spintoni: arrestato un 34enne Caos nella cooperativa, poi urla, calci e spintoni: arrestato un 34enne I fatti nella tarda serata di lunedì. L'uomo, originario del Libano, è stato arrestato dai Carabinieri e dalla Polizia Locale
Pusher in bicicletta fermato dai Carabinieri: trovato con la cocaina Pusher in bicicletta fermato dai Carabinieri: trovato con la cocaina L'uomo, un 27enne del posto, è stato arrestato: aveva 13 grammi di droga suddivisa in 27 dosi. È finito ai domiciliari
Rapine in farmacia tra Corato e Molfetta, arrestato un 38enne di Terlizzi Rapine in farmacia tra Corato e Molfetta, arrestato un 38enne di Terlizzi Tre colpi in due mesi: l'incubo dei farmacisti è stato smascherato incrociando le immagini delle telecamere di videosorveglianza
Fermato per un controllo, aveva pistola e cartucce: bloccato e arrestato Fermato per un controllo, aveva pistola e cartucce: bloccato e arrestato L'uomo, un 28enne di Molfetta, è stato fermato a Bisceglie: sotto sequestro è finita una Beretta modello 70 con matricola abrasa
Da Molfetta a Monopoli per spacciare: arrestato e rimesso in libertà Da Molfetta a Monopoli per spacciare: arrestato e rimesso in libertà Operazione dei Carabinieri: l'uomo, un 23enne, nascondeva all'interno della propria auto 234 grammi fra hashish e marijuana
Baby gang nel centro di Molfetta, i residenti: «Sicurezza a rischio, servono controlli» Baby gang nel centro di Molfetta, i residenti: «Sicurezza a rischio, servono controlli» Ragazzini immortalati dai video. Gli abitanti chiedono subito interventi: «Il centro non è morto, ma ha bisogno di cure e attenzioni»
Cercano le armi e invece trovano la droga. Scatta l'arresto per un 38enne Cercano le armi e invece trovano la droga. Scatta l'arresto per un 38enne L'uomo, di Molfetta, è finito nei guai dopo un controllo dei Carabinieri in casa. Sequestrati 286 grammi di marijuana e 216 di hashish
© 2001-2026 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.