telethon
telethon
Mondo del Sociale

Telethon a Molfetta

Decoupage per la ricerca

Il CSI Comitato territoriale di Molfetta organizza Una raccolta fondi in concomitanza con la maratona Telethon anceha Molfetta. Ad organizzarla è il comitato territoriale del Csi.

L'evento è previsto per i giorni 18 e 19 dicembre presso i locali della BNL di Molfetta. In quella occasione verranno esposti e venduti degli oggetti, ideati e realizzati artigianalmente in decoupage, dalla signora Tarantini Nunzia. Durante la manifestazione la stessa offrirà dei brevi saggi sul come realizzare gli oggetti in decoupage. Il ricavato dalla vendita verrà donato nella misura del 50% a Telethon.

Acquisterete pezzi unici e contribuirete alla ricerca a favore di telethon.
  • telethon
Altri contenuti a tema
Telethon: iniziative anche a Molfetta Telethon: iniziative anche a Molfetta Appuntamento con la solidarietà venerdì 16 e sabato 17
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.