Tango sotto le stelle
Tango sotto le stelle

"Tango sotto le stelle" a Molfetta posticipato al 6 gennaio 2019

La decisione per via delle cattive condizioni del meteo

A causa delle cattive condizioni metereologiche del 15 dicembre c.a., data a calendario nel Programma Natalizio del Comune di Molfetta per l'evento TANGO SOTTO LE STELLE di NATALE, l'Associazione PASSIONE DANZA di Vito Raffanelli e Giorgia Rossello, in accordo con l'Amministrazione Comunale, comunicano di aver spostato l'evento a domenica 6 gennaio 2019.
L'organizzazione, curata da Maria Giovanna de Biase dell'Associazione CENTRO CIPS di Molfetta, comunica che l'evento verrà organizzato sempre con flash mob e milonga argentina.
Dalle 18:30 alle 20:30 Flash-mob al Corso Umberto: un' azione insolita con l'uso di uno spazio pubblico, nel nostro caso il Corso Umberto, la cui "occupazione" avverrà all'improvviso e si dissolverà nel giro di qualche minuto. L'evento si ripeterà per diverse volte per tutta la lunghezza del Corso Umberto.
Dalle 21:00 alle 1:00 tango argentino in Piazza Principe di Napoli. Per l'occasione la Piazza, già illuminata per le festività natalizie, si trasformerà in una milonga argentina a cielo aperto.
L'evento sarà una grande occasione per i tangheri che arriveranno da tutta la Puglia, di visitare e permanere in città oltre alla curiosità del pubblico non tanghero affollerà le strade del quadrilatero e di Piazza Principe di Napoli incuriosito ed affascinato dal meraviglio ballo dell'abbraccio e dalla emozionante musica argentina
Il progetto è stato accolto dall'Associazione dei Commercianti MOLFETTA SHOPPING molto attenta alle nuove tendenze
Il pubblico presente e i tangheri, inoltre, saranno simpaticamente coinvolti nelle gag e nei xmas selfie dell'Agenzia FROG Entertainment Molfetta.
L'evento è totalmente libero e gratuito.
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.