Saverio Tammacco
Saverio Tammacco
Politica

Saverio Tammacco risponde alla Natalicchio

Continua il botta e risposta tra i due esponenti politici in vista delle prossime amministrative

Dopo il post avvelenato di stamane dell'ex sindaco Paola Natalicchio, pronta è arrivata la risposta di Saverio Tammacco, che sempre tramite un post su Facebook, risponde per le rime alle accuse dell'esponente di Sinistra Italiana.

In realtà Tammacco non nomina mai la Natalicchio, ma è lampante il riferimento a lei ed alla sua scorsa amministrazione: il maggiore esponente delle liste civiche che sostengono Tommaso Minervini, non esita a definire «sciagurata la scorsa amministrazione conclusasi prematuramente e che ha lasciato, - stando a ciò che scrive Tammacco - una città sporca, piena di debiti e di problemi, senza alcuna giustificazione».

Rivendica invece il suo personale impegno per la realizzazione dell'impianto di illuminazione sulla provinciale Molfetta-Terlizzi, concludendo il suo intervento invitando l'ex sindaco a «parlare degli altri solo ed esclusivamente quando può mostrare alla città tutte le opere che pensato, ideato, finanziato e realizzato».

Toni quindi accesi e duri tra di due esponenti e che incendiano ulteriormente una l campagna elettorale che sta entrando sempre più nel vivo.
  • Politica
Altri contenuti a tema
Molfetta Popolare: «Soddisfatti dei risultati dell'ultimo Consiglio comunale» Molfetta Popolare: «Soddisfatti dei risultati dell'ultimo Consiglio comunale» La nota del gruppo: «Sul tema ambientale sono stati fatti passi in avanti»
I consiglieri Lanza e Petruzzelli lasciano il gruppo "Insieme per la Città" I consiglieri Lanza e Petruzzelli lasciano il gruppo "Insieme per la Città" La loro decisione: «Faremo ulteriori valutazioni nei prossimi giorni»
Molfetta Libera: «Città sporca, avanziamo alcune proposte concrete» Molfetta Libera: «Città sporca, avanziamo alcune proposte concrete» La nota del consigliere Domenico Gagliardi dopo l'ultima assise cittadina
Terremoto in Regione Puglia, il Movimento 5 Stelle: «Rimettiamo tutte le deleghe» Terremoto in Regione Puglia, il Movimento 5 Stelle: «Rimettiamo tutte le deleghe» Per la comunicazione ufficiale a Bari il presidente Giuseppe Conte
Caos politico a Bari, Logrieco (FdI): «La sinistra continua a voler giustificare l'ingiustificabile» Caos politico a Bari, Logrieco (FdI): «La sinistra continua a voler giustificare l'ingiustificabile» Le parole del coordinatore cittadino del partito di Giorgia Meloni
Corruzione elettorale, indagata Anita Maurodinoia: si è dimessa dall'incarico regionale Corruzione elettorale, indagata Anita Maurodinoia: si è dimessa dall'incarico regionale Emiliano ha accettato la decisione dell'ex assessore ai Trasporti
Scrutatori a Molfetta per le elezioni Europee 2024: c'è l'avviso pubblico Scrutatori a Molfetta per le elezioni Europee 2024: c'è l'avviso pubblico Le domande si potranno inviare entro il 24 aprile
Isa de Bari: «L'assoluzione con formula piena del sen. Azzollini ci deve far riflettere» Isa de Bari: «L'assoluzione con formula piena del sen. Azzollini ci deve far riflettere» La nota: «Il progetto era ambizioso e fattibile. Tanta speculazione sul tema»
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.