Il consigliere regionale Tammacco
Il consigliere regionale Tammacco
Politica

Tammacco: «Io trasformista? Semplicemente si lavora per il bene dei cittadini»

Le dichiarazioni del capogruppo di "Per la Puglia"

Saverio Tammacco, capogruppo di "Per la Puglia", ha voluto commentare il voto negativo rispetto alla mozione di sfiducia nella minoranza nei confronti del presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano:

"Solo per sgomberare il campo dai dubbi e far contenti quelli che da giorni non fanno che gridare al trasformismo come al male assoluto. Se trasformismo vuol dire andare laddove si può lavorare per il bene dei cittadini, allora chiamatemi pure trasformista".

"Questo è quanto accaduto a chi come me eletto nelle file del centrodestra e si è accorto dopo anni che la minoranza anziché fare critiche costruttive e lavorare per il bene dei cittadini, procedeva a suon di propaganda ideologica, senza idee se non quella di demolire l'operato dell'amministrazione. A tutti i costi. Quello di oggi poteva essere un consiglio monotematico sulla sanità, anziché una farsa su una mozione di sfiducia che non ha i numeri per passare. Una pura strumentalizzazione".

"Per continuare a negare che Bari e la Puglia siano cambiate in questi 20 anni. Un cambiamento che è sotto gli occhi di tutti. Io credo convintamente che questa amministrazione abbia fatto bene e continuerà a fare bene fino alla fine della legislatura. Se non sarà così i cittadini, quando metterò la mia faccia davanti a loro, me lo faranno notare ed io sono pronto a subire le dovute conseguenze ma fino ad allora, bisogna continuare a esercitare il mandato che gli elettori ci hanno messo nelle mani. Per tutte queste ragioni convintamente il gruppo per la Puglia dice no alla mozione di sfiducia della minoranza".
  • Politica
Altri contenuti a tema
Si conclude il mandato di Irene Bellifemine come Sindaca di Malnate: «Grazie per la fiducia» Si conclude il mandato di Irene Bellifemine come Sindaca di Malnate: «Grazie per la fiducia» Le parole della molfettese eletta nel 2019: «Esperienza che porterò nel cuore»
Consiglio comunale del 27 giugno 2024: il punto di Domenico Gagliardi Consiglio comunale del 27 giugno 2024: il punto di Domenico Gagliardi Le parole del consigliere di Molfetta Libera
TARI, suolo pubblico, aggiornamento DUP: oggi il Consiglio comunale di Molfetta TARI, suolo pubblico, aggiornamento DUP: oggi il Consiglio comunale di Molfetta Tanti punti all'ordine del giorno. La seduta alle 14:30
Il gruppo "Insieme per la Città" su Battiti Live: «Sia un punto di partenza» Il gruppo "Insieme per la Città" su Battiti Live: «Sia un punto di partenza» La nota: «La nostra speranza è che non si tratti di episodi isolati»
Il centrodestra di Molfetta: «Diamo più dignità al servizio civico» Il centrodestra di Molfetta: «Diamo più dignità al servizio civico» Le parole di Mastropasqua, Binetti e Germinario: «Ci uniamo alle parole di Lanza e Petruzzelli»
I consiglieri Lanza e Petruzzelli: «Servizio civico pagato 3,75 lordi all'ora. Eticamente scorretto» I consiglieri Lanza e Petruzzelli: «Servizio civico pagato 3,75 lordi all'ora. Eticamente scorretto» La nota stampa: «Ci auguriamo che l'amministrazione risponda alla nostra richiesta»
Elezioni Europee 2024: anche a Molfetta flop Renzi-Calenda Elezioni Europee 2024: anche a Molfetta flop Renzi-Calenda Nessuna delle due liste supererà la soglia di sbarramento del 4%
Elezioni Europee 2024: a Molfetta vince il Partito Democratico Elezioni Europee 2024: a Molfetta vince il Partito Democratico Un totale di 7.708 preferenze per il 42,99%. Segue Fratelli d'Italia con il 20,83%
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.