Tommaso Minervini
Tommaso Minervini

Impianti sportivi in gestione a terzi, Minervini: «Risposta concreta per lo sport di Molfetta»

Oltre al "P.Poli" e al "Petrone", bando anche per il PalaFiorentini

Sono state indette le procedure di evidenza pubblica per l'affidamento in gestione convenzionata del Campo sportivo "Paolo Poli" in via Giovinazzo; del Campo sportivo "Benedetto Petrone" in contrada Torre Rotonda; del Palazzetto dello Sport "Nunzio Fiorentini" in piazza Don Luigi Sturzo.

I singoli avvisi pubblici sono disponibili dell'Albo Pretorio on-line del Comune di Molfetta e nella sezione Amministrazione trasparente sul sito www.comune.molfetta.ba.it
«Diamo una risposta concreta – sottolinea il sindaco, Tommaso Minervini - alle istanze delle associazioni e delle società sportive che ora avranno la possibilità di fare attività in strutture adeguate alle loro esigenze. Confidiamo nel fatto che tutti sapranno fare buon uso degli impianti preservandoli e rispettando tutte le regole del vivere civile».
Le associazioni e le società interessate possono presentare istanza di partecipazione. I termini di scadenza per la presentazione delle per il Campo Sportivo "Paolo Poli" e per il Campo Sportivo "Benedetto Petrone" alle ore 12 del 18/10/2019; per il Palazzetto dello Sport "Nunzio Fiorentini", alle ore 12 del 25/10/2019.

Per informazioni e chiarimenti è possibile contattare il Responsabile del Procedimento Gianni d'Elia ai numeri di telefono 080.3359221-080.3359225, a mezzo mail: ufficio.sport@comune.molfetta.ba.it o presso gli uffici comunali, in via Carnicella, previo appuntamento nei giorni lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 9 alle ore 13; martedì e giovedì dalle ore 15.30 alle ore 17.30.
  • tommaso minervini
Altri contenuti a tema
Minervini: «Mettiamo in atto tutte le possibilità per il ritorno alla libertà responsabile» Minervini: «Mettiamo in atto tutte le possibilità per il ritorno alla libertà responsabile» Il commento del primo cittadino sull'avviso pubblico per il sostegno alla ristorazione
1 Minervini: «Un defibrillatore può fare la differenza nel salvare una vita. Gesto gravissimo» Minervini: «Un defibrillatore può fare la differenza nel salvare una vita. Gesto gravissimo» Il primo cittadino commenta il furto con ripensamento avvenuto questa mattina
1 25 aprile: Tommaso Minervini scrive alla città di Molfetta 25 aprile: Tommaso Minervini scrive alla città di Molfetta Il Sindaco: «Attuare i valori che quella liberazione di popolo conquistò»
Il cordoglio di Molfetta per la scomparsa di Pino Tulipani nelle parole del Sindaco Il cordoglio di Molfetta per la scomparsa di Pino Tulipani nelle parole del Sindaco Minervini: «Difficile colmare il vuoto che ci ha lasciato»
1 Ospedale di Molfetta, infermiera positiva al Coronavirus Ospedale di Molfetta, infermiera positiva al Coronavirus Lo comunica il sindaco Minervini. Chiuso il Pronto Soccorso
Il Sindaco di Molfetta ricorda Girolamo Minervini a 40 anni dalla sua uccisione Il Sindaco di Molfetta ricorda Girolamo Minervini a 40 anni dalla sua uccisione Il primo cittadino: «Resterà sempre nella galleria della uomini illustri della città»
1 Minervini: «Nessun caso di Coronavirus a Molfetta» Minervini: «Nessun caso di Coronavirus a Molfetta» Le parole del Sindaco in un video alla città
Il Sindaco delega i cittadini: ecco chi supporterà Tommaso Minervini Il Sindaco delega i cittadini: ecco chi supporterà Tommaso Minervini Dal turismo, alla storia, alla tecnologia, alla viabilità: collaboreranno gratuitamente
© 2001-2020 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.