Tommaso Minervini
Tommaso Minervini

Impianti sportivi in gestione a terzi, Minervini: «Risposta concreta per lo sport di Molfetta»

Oltre al "P.Poli" e al "Petrone", bando anche per il PalaFiorentini

Sono state indette le procedure di evidenza pubblica per l'affidamento in gestione convenzionata del Campo sportivo "Paolo Poli" in via Giovinazzo; del Campo sportivo "Benedetto Petrone" in contrada Torre Rotonda; del Palazzetto dello Sport "Nunzio Fiorentini" in piazza Don Luigi Sturzo.

I singoli avvisi pubblici sono disponibili dell'Albo Pretorio on-line del Comune di Molfetta e nella sezione Amministrazione trasparente sul sito www.comune.molfetta.ba.it
«Diamo una risposta concreta – sottolinea il sindaco, Tommaso Minervini - alle istanze delle associazioni e delle società sportive che ora avranno la possibilità di fare attività in strutture adeguate alle loro esigenze. Confidiamo nel fatto che tutti sapranno fare buon uso degli impianti preservandoli e rispettando tutte le regole del vivere civile».
Le associazioni e le società interessate possono presentare istanza di partecipazione. I termini di scadenza per la presentazione delle per il Campo Sportivo "Paolo Poli" e per il Campo Sportivo "Benedetto Petrone" alle ore 12 del 18/10/2019; per il Palazzetto dello Sport "Nunzio Fiorentini", alle ore 12 del 25/10/2019.

Per informazioni e chiarimenti è possibile contattare il Responsabile del Procedimento Gianni d'Elia ai numeri di telefono 080.3359221-080.3359225, a mezzo mail: ufficio.sport@comune.molfetta.ba.it o presso gli uffici comunali, in via Carnicella, previo appuntamento nei giorni lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 9 alle ore 13; martedì e giovedì dalle ore 15.30 alle ore 17.30.
  • Tommaso Minervini
Altri contenuti a tema
Minervini: «Ringrazio il dottor Vito Cozzoli per la sua donazione di libri alla Camera» Minervini: «Ringrazio il dottor Vito Cozzoli per la sua donazione di libri alla Camera» Le parole del primo cittadino: «Si riannoda il filo tra Molfetta e istituzioni»
1 Inchiesta sul porto, Minervini: «Felice per l’assoluzione piena dell’ex Sindaco e dei professionisti» Inchiesta sul porto, Minervini: «Felice per l’assoluzione piena dell’ex Sindaco e dei professionisti» Le parole del primo cittadino dopo le assoluzioni-bis per Azzollini e Balducci
Molfetta casa dell'atletica anche nel 2024, Minervini: «Sarà un altro momento da ricordare» Molfetta casa dell'atletica anche nel 2024, Minervini: «Sarà un altro momento da ricordare» Dal 5 al 7 luglio si terranno i Campionati italiani individuali su pista allievi
A Molfetta il primo cantiere ospedaliero finanziato dal PNRR. Il commento del sindaco A Molfetta il primo cantiere ospedaliero finanziato dal PNRR. Il commento del sindaco «Con questi interventi il nostro "Don Tonino Bello" sempre più efficiente e rispondente alle esigenze del territorio»
Domani la marcia della non violenza, Minervini: «Cogliamone il senso più profondo» Domani la marcia della non violenza, Minervini: «Cogliamone il senso più profondo» Le parole del Sindaco: «La comunità deve reagire nel segno dell'etica e del rispetto»
Omicidio a Molfetta, Minervini: «Siamo vicini ai familiari della vittima» Omicidio a Molfetta, Minervini: «Siamo vicini ai familiari della vittima» Le parole del Sindaco dopo quanto accaduto
Minervini: «Grande soddisfazione per il riconoscimento all'ex comandante dei carabinieri Giuseppe Malerba» Minervini: «Grande soddisfazione per il riconoscimento all'ex comandante dei carabinieri Giuseppe Malerba» Il sindaco: «Giusto riconoscimento per un uomo che ha operato nel rispetto delle istituzioni e della divisa»
1 Minervini tuona contro le ultime polemiche: «Adesso basta, siamo oltre la critica politica» Minervini tuona contro le ultime polemiche: «Adesso basta, siamo oltre la critica politica» Il primo cittadino: «Mi riservo di adire le vie legali e civili per i danni alla mia immagine»
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.