Tommaso Minervini
Tommaso Minervini

Impianti sportivi in gestione a terzi, Minervini: «Risposta concreta per lo sport di Molfetta»

Oltre al "P.Poli" e al "Petrone", bando anche per il PalaFiorentini

Sono state indette le procedure di evidenza pubblica per l'affidamento in gestione convenzionata del Campo sportivo "Paolo Poli" in via Giovinazzo; del Campo sportivo "Benedetto Petrone" in contrada Torre Rotonda; del Palazzetto dello Sport "Nunzio Fiorentini" in piazza Don Luigi Sturzo.

I singoli avvisi pubblici sono disponibili dell'Albo Pretorio on-line del Comune di Molfetta e nella sezione Amministrazione trasparente sul sito www.comune.molfetta.ba.it
«Diamo una risposta concreta – sottolinea il sindaco, Tommaso Minervini - alle istanze delle associazioni e delle società sportive che ora avranno la possibilità di fare attività in strutture adeguate alle loro esigenze. Confidiamo nel fatto che tutti sapranno fare buon uso degli impianti preservandoli e rispettando tutte le regole del vivere civile».
Le associazioni e le società interessate possono presentare istanza di partecipazione. I termini di scadenza per la presentazione delle per il Campo Sportivo "Paolo Poli" e per il Campo Sportivo "Benedetto Petrone" alle ore 12 del 18/10/2019; per il Palazzetto dello Sport "Nunzio Fiorentini", alle ore 12 del 25/10/2019.

Per informazioni e chiarimenti è possibile contattare il Responsabile del Procedimento Gianni d'Elia ai numeri di telefono 080.3359221-080.3359225, a mezzo mail: ufficio.sport@comune.molfetta.ba.it o presso gli uffici comunali, in via Carnicella, previo appuntamento nei giorni lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 9 alle ore 13; martedì e giovedì dalle ore 15.30 alle ore 17.30.
  • tommaso minervini
Altri contenuti a tema
Aggressione nell'ospedale di Molfetta, interviene il sindaco Tommaso Minervini Aggressione nell'ospedale di Molfetta, interviene il sindaco Tommaso Minervini Il primo cittadino: «Totale vicinanza ai medici aggrediti»
Vito Ingrosso lascia la Compagnia, l'encomio di Molfetta per i suoi 5 anni d'attività Vito Ingrosso lascia la Compagnia, l'encomio di Molfetta per i suoi 5 anni d'attività Il maggiore premiato ieri dalla massima assise cittadina. Si è insediato il nuovo comandante: è il capitano Francesco Iodice
Minervini: «A Molfetta c'è una forte coesione amministrativa e politica» Minervini: «A Molfetta c'è una forte coesione amministrativa e politica» Il Sindaco: «Concentrati sulle cose da fare»
Minervini commenta l'omicidio di ieri: «Evento triste in una data già triste di suo. Molfetta ripartirà» Minervini commenta l'omicidio di ieri: «Evento triste in una data già triste di suo. Molfetta ripartirà» Il delitto si è consumato a 27 anni dall'uccisione del sindaco Gianni Carnicella
Il Sindaco di Molfetta, Minervini: «Sono stati due anni intensi e fruttuosi» Il Sindaco di Molfetta, Minervini: «Sono stati due anni intensi e fruttuosi» Il primo cittadino in un incontro con la stampa racconta questi anni di amministrazione
"A merenda con il Sindaco": 25 bambini intervistano Tommaso Minervini su Molfettaviva "A merenda con il Sindaco": 25 bambini intervistano Tommaso Minervini su Molfettaviva Evento in diretta nel pomeriggio sul nostro giornale
Festa 2 giugno, il messaggio a Molfetta di Tommaso Minervini Festa 2 giugno, il messaggio a Molfetta di Tommaso Minervini Lettera alla città del primo cittadino in occasione della festa nazionale
Decaro ancora sindaco di Bari. I complimenti di Tommaso Minervini Decaro ancora sindaco di Bari. I complimenti di Tommaso Minervini Il primo cittadino molfettese: "I fatti premiano”
© 2001-2019 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.