I Carabinieri
I Carabinieri
Cronaca

Spaccio di droga. Risalgono a lui tramite gli acquirenti: preso un 28enne

I Carabinieri hanno fermato alcuni cittadini e proprio grazie a loro sono riusciti ad individuare il fornitore

Detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Con questa accusa, i Carabinieri della Compagnia di Molfetta, ai comandi del capitano Francesco Iodice, hanno tratto in arresto M.D., 28enne noto alle forze dell'ordine e residente a Bisceglie, già sottoposto agli arresti domiciliari presso la propria abitazione.

Era da giorni, ormai, che gli uomini della Sezione Operativa avevano posto sotto la lente d'ingrandimento i movimenti di alcuni soggetti, dediti all'uso di marijuana in città. C'è voluta pazienza, ma alla fine gli inquirenti, guidati dal sottotenente Domenico Mastromauro, sono risaliti al loro fornitore. Durante un attento servizio di osservazione svolto sul territorio, i militari hanno fermato e sanzionato alcuni acquirenti per la detenzione per uso personale di sostanze stupefacenti.

E proprio da questi assuntori, i Carabinieri sono riusciti a risalire al loro fornitore, che è stato individuato e condotto in carcere. M.D. è un soggetto già noto alle forze di polizia per i suoi molteplici pregiudizi penali sempre in ambito di detenzione e spaccio di droga, ristretto (l'aspetto ancor più grave) agli arresti domiciliari presso la sua abitazione a Bisceglie, sempre per gli stessi motivi. E incurante della misura a cui era sottoposto ha continuato imperterrito a spacciare.

La richiesta di aggravamento della misura personale inoltrata alla Procura della Repubblica di Trani ed avanzata dai Carabinieri della Compagnia di Molfetta ha condotto, per l'ennesima volta, il 28enne di Bisceglie tra le mura carcerarie del reclusorio di Trani, a disposizione della competente Autorità Giudiziaria.
  • Arresti Molfetta
  • Carabinieri Molfetta
  • Arresti Carabinieri
Altri contenuti a tema
Blitz a Molfetta: la droga fornita da un affiliato al clan Palermiti Blitz a Molfetta: la droga fornita da un affiliato al clan Palermiti A raccontare il ruolo di Chiumarulo, il nome che spicca fra i 14 arresti, è un collaboratore di giustizia: «Molfetta... ha diversi affiliati lì»
Due gruppi e un unico business: così funzionava il "sistema" Due gruppi e un unico business: così funzionava il "sistema" Dalle indagini dei Carabinieri, che ieri hanno arrestato 14 persone, è emerso come i due gruppi non si sarebbero pestati i piedi fra loro
A Molfetta gli spacciatori sono diventati rider: «Vieni alla villa!» A Molfetta gli spacciatori sono diventati rider: «Vieni alla villa!» Dopo i massicci controlli delle forze dell’ordine con arresti e sequestri di droga, la malavita di zona ha scelto il delivery
3 La droga a Molfetta ordinata online e consegnata in bici: 14 arresti. I NOMI La droga a Molfetta ordinata online e consegnata in bici: 14 arresti. I NOMI Un menu delle sostanze (cocaina, hashish e marijuana) sulle chat: così i Carabinieri sono risaliti a due gruppi criminali
Ordigno bellico ritrovato a Molfetta: rimosso dagli Artificieri Ordigno bellico ritrovato a Molfetta: rimosso dagli Artificieri L'episodio in via San Giovanni. Dopo la segnalazione della Polizia Locale, sono intervenuti i militari per metterlo in sicurezza
Nell'auto a noleggio, viene trovato con la cocaina: ai domiciliari Nell'auto a noleggio, viene trovato con la cocaina: ai domiciliari Un 31enne di Molfetta è stato fermato a Bari dagli agenti delle Volanti. Tra auto e abitazione, droga, contanti e un bilancino di precisione
Tentano la fuga con la droga, presi in due. Uno è originario di Molfetta Tentano la fuga con la droga, presi in due. Uno è originario di Molfetta Un 22enne e un 21enne fermati ad Oppido Lucano con 335 grammi di hashish: arrestati dai Carabinieri, sono stati confinati ai domiciliari
In casa due armi, poi l'accusa di maltrattamenti. Arrestato due volte in 24 ore In casa due armi, poi l'accusa di maltrattamenti. Arrestato due volte in 24 ore In carcere un 38enne: sequestrate pistole e munizioni. Il giorno dopo è stato raggiunto da un'ordinanza del Tribunale di Bari
© 2001-2025 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.