Riprese Storia di una famiglia per bene a Molfetta
Riprese Storia di una famiglia per bene a Molfetta
Vita di città

Sono iniziate le riprese di "Storia di una famiglia perbene" a Molfetta

I primi ciak della fiction sono stati girati nelle scorse ore tra Cala Sant'Andrea e Torrione Passari

I primi ciak a Molfetta per la seconda stagione di "Storia di una famiglia perbene" sono stati girati ieri, a partire dal tardo pomeriggio.

Cala Sant'Andrea e Torrione Passari si sono trasformate nel set ideale per la serie televisiva, la cui prima stagione è stata trasmessa in prima serata a novembre del 2021 su Canale5.

La serie, regia di Stefano Reali, è prodotta da Apulia Film Commission e da 11 Marzo Film in collaborazione con RTI (Reti Televisive Italiane), proprietà di Mediaset. Nel corso dei primi episodi, il pubblico è stato catturato dalla professionalità di attori dal calibro di Giuseppe Zeno e Simona Cavallaro.

Ispirata al romanzo di Rosa Ventrella, la storia narra le vicende di Maria De Santis e Michele Straziota, che per amore sono pronti a sfidare le rivalità che dividono le rispettive famiglie.





5 fotoPrimi ciak Storia di una famiglia perbene a Molfetta
Storia di una famiglia perbene riprese MolfettaStoria di una famiglia perbene riprese a MolfettaStoria di una famiglia perbene riprese MolfettaStoria di una famiglia perbene riprese MolfettaStoria di una famiglia perbene riprese Molfetta
  • cinema
Altri contenuti a tema
Cinema, a Bari inizia il Bif&st. Presente Giulio Mastromauro Cinema, a Bari inizia il Bif&st. Presente Giulio Mastromauro Il regista di Molfetta domani presenterà il suo film "Bangarang"
Connessioni e fratture tra generazioni a Molfetta: la voce dei premiati di "REC" Connessioni e fratture tra generazioni a Molfetta: la voce dei premiati di "REC" I giovani talenti raccontano le opere con cui hanno espresso il proprio punto di vista sulla città
Rome Film Awards, vittoria per "Lontane ma vicine" di Massimiliano Tedeschi Rome Film Awards, vittoria per "Lontane ma vicine" di Massimiliano Tedeschi L'opera cinematografica affronta il tema dell'immigrazione
Abulivia, scritto dal molfettese Francesco Tammacco, sarà presentato in Consiglio Regionale Abulivia, scritto dal molfettese Francesco Tammacco, sarà presentato in Consiglio Regionale La proiezione del cortometraggio è in programma lunedì 4 marzo alle 10:30
La molfettese Melissa Rana sul set di "Sei donne". Per lei anche una lettera di merito La molfettese Melissa Rana sul set di "Sei donne". Per lei anche una lettera di merito La giovane racconta l'esperienza: «Cercavo di rubare con gli occhi qualsiasi movimento»
Cinema e impegno: l'incontro-dibattito per le scuole superiori di Molfetta Cinema e impegno: l'incontro-dibattito per le scuole superiori di Molfetta Venerdì 23 febbraio un confronto con esperti dopo la visione del film. Su prenotazione, l'evento è aperto al pubblico
Bifest, in gara il film girato a Molfetta con Maria Grazia Cucinotta Bifest, in gara il film girato a Molfetta con Maria Grazia Cucinotta Il lungometraggio "Gli agnelli possono pascolare in pace" competerà nella sezione "Nuovo cinema italiano"
Concorso "REC Molfetta", Anna Ely Nappi vince con "Estrema finzione" Concorso "REC Molfetta", Anna Ely Nappi vince con "Estrema finzione" Prossimamente ci sarà un incontro pubblico in cui saranno mostrati i cortometraggi meritevoli
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.