Carmela Minuto
Carmela Minuto
Politica

Slitta ancora l'affidamento della gestione del Palazzo della Musica. Minuto: «Molfetta ancora penalizzata»

La senatrice: «Ennesima anomalia nel procedimento»

Era stata convocata per il 7 giugno scorso la seduta per dare lettura della graduatoria finale stilata dalla Commissione di Valutazione all'esito della gara per l'assegnazione della gestione del Palazzo della Musica, ed invece per non meglio precisate "improrogabili esigenze d'ufficio" è stato tutto nuovamente rinviato a data da destinarsi.

"Questa è una gara nata male e che prosegue peggio, e tutti questi intoppi ce ne stanno dando ogni giorno conferma. Avevo già segnalato pubblicamente, nelle scorse settimane, i miei dubbi in ordine alla composizione della attuale commissione che, pur se tecnica, potrebbe presentare profili di incompatibilità per pregresse collaborazioni di alcuni suoi componenti con uno dei soggetti partecipanti alla gara, ma la scelta del Comune è stata quella di andare avanti comunque, sino a questo nuovo rinvio che mi auguro sia dovuto a un ripensamento" afferma la Sen. Carmela Minuto, consigliera comunale di opposizione.
"Sicuramente un vago rinvio a data da destinarsi, con le buste di gara già aperte, è l'ennesima anomalia in un procedimento che stenta a chiudersi, nonostante la sua apparente semplicità visto l'esiguo numero di partecipanti (solo tre)".
"Come sempre accade in questi casi, l'unica penalizzata è la città che non può usufruire di uno straordinario contenitore culturale, ed in particolar modo i fruitori della scuola di musica che ancora oggi non sanno se potranno iscriversi ai corsi presso quella che diventerà, mi auguro, una vera e propria fucina di musicisti e talenti. Per questo occorre fare bene e fare presto"
  • carmela minuto
Altri contenuti a tema
1 Carmela Minuto: «Sette Carabinieri in più a Molfetta grazie al mio intervento» Carmela Minuto: «Sette Carabinieri in più a Molfetta grazie al mio intervento» La nota dell'assessore comunale dopo la follia della notte di Capodanno
Carmela Minuto si dimette da commissario di Forza Italia a Molfetta Carmela Minuto si dimette da commissario di Forza Italia a Molfetta La nota dell'ex senatrice: «Scelta per responsabilità e serietà»
Minervini: «Grazie alla Minuto per averci rappresentato in Senato» Minervini: «Grazie alla Minuto per averci rappresentato in Senato» Le parole del primo cittadino dopo la notizia di stamane
14 Carmela Minuto non è più senatrice. Annullata l'elezione Carmela Minuto non è più senatrice. Annullata l'elezione La molfettese: «Con orgoglio e lealtà ho partecipato alle istituzioni del mio Paese»
Oggi in Senato il "caso Minuto". La senatrice molfettese dirà addio al seggio a Palazzo Madama Oggi in Senato il "caso Minuto". La senatrice molfettese dirà addio al seggio a Palazzo Madama Alle ore 09:30 sarà il senatore Pillon a relazionare. La Giunta si è già espressa contro l'elezione della Minuto
Caso Minuto in Senato, Boccardi denuncia la presidente Casellati Caso Minuto in Senato, Boccardi denuncia la presidente Casellati L'errore materiale, che ha portato la molfettese a Palazzo Madama, già riconosciuto dalla Giunta per le elezioni
Carmela Minuto: «Incentivi per chi assume donne vittime di violenza» Carmela Minuto: «Incentivi per chi assume donne vittime di violenza» L'intervento della senatrice di Forza Italia
Assegnazione Palazzo della Musica, Minuto: «Massima trasparenza e correttezza» Assegnazione Palazzo della Musica, Minuto: «Massima trasparenza e correttezza» La sentarice: «La scelta del soggetto gestore sia la migliore possibile»
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.