NetworkContacts
NetworkContacts

Sisma in Albania, si mobilita la Network Contacts di Molfetta

Raccolta da oggi fino al 10 dicembre nell'azienda

Da oggi giovedì 5 dicembre e fino al 10 dicembre la Network Contacts di Molfetta si mobilità a favore del popolo albanese colpito dal violento sisma dei giorni scorsi.

Nell'azienda sarà possibile donare un piccolo contributo oppure consegnare beni di prima necessità (alimenti: olio, legumi, tonno e pomodori pelati, pasta, riso, succhi, latte, brioche e caffè tutti a lunga scadenza), ma anche Piatti, bicchieri, tovaglioli e posate, Materiale per igiene intima per adulti e bambini, vestiario e coperte e medicinali generici.
Saranno spediti in Albania da parte di Network Contacts tramite il SER Bari.

"La comunità albanese è fortemente radicata ed integrata sul territorio molfettese; anche in Network abbiamo colleghi che stanno vivendo ore di angoscia per i propri familiari e amici che continuano a subire la violenta furia della natura con scosse che non accennano a fermarsi.
Proprio ora non possiamo rimanere indifferenti: un piccolo gesto contribuirà a regalare un po' di dolcezza a chi il Natale non riuscirà a viverlo con lo spirito giusto.
L'intero ricavato sarà consegnato al SER BARI che ci informerà, passo dopo passo, dell'avvenuta consegna dei prodotti raccolti.
Per tutti coloro che vorranno aderire all'iniziativa è possibile consegnare i beni presso la reception di Network Contacts sita in Via Olivetti 17", si legge sulla pagina Facebook dell'azienda di Molfetta.
  • Network contacts
Altri contenuti a tema
"Restiamo a casa, per tornare a casa" il video di Network Contacts "Restiamo a casa, per tornare a casa" il video di Network Contacts Il video dei lavoratori dell'azienda molfettese
Coronavirus, Network Contacts Molfetta in prima linea Coronavirus, Network Contacts Molfetta in prima linea L'in bocca al lupo agli operatori anche da Michele Emiliano
Network Contacts smentisce casi di Coronavirus tra dipendenti. L'azienda pronta a sporgere denuncia Network Contacts smentisce casi di Coronavirus tra dipendenti. L'azienda pronta a sporgere denuncia Nota dell'azienda molfettese
Lelio Borgherese incontra la sottosegretaria allo sviluppo economico Alessandra Todde Lelio Borgherese incontra la sottosegretaria allo sviluppo economico Alessandra Todde La soddisfazione del presidente di Assocontact e Network Contacts
Network Contacts: «Inps commessa importante: tutti nelle condizioni di lavorare al meglio» Network Contacts: «Inps commessa importante: tutti nelle condizioni di lavorare al meglio» Giulio Saitti traccia il bilancio dei primi mesi della nuova commessa
Alla Network Contacts convegno sui disturbi alimentari Alla Network Contacts convegno sui disturbi alimentari L'evento organizzato dalla onlus "Conta su di noi"
Network Contacts: CGIL, CISL e UIL scrivono alla città di Molfetta Network Contacts: CGIL, CISL e UIL scrivono alla città di Molfetta I sindacati: «Chiarezza su un accordo che guarda al futuro e al rilancio»
Niente licenziamenti alla Network, il Sindaco di Molfetta: «Grande soddisfazione» Niente licenziamenti alla Network, il Sindaco di Molfetta: «Grande soddisfazione» Il commento del primo cittadino: «Determinante la buona volontà di tutte le parti»
© 2001-2020 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.