NetworkContacts
NetworkContacts

Sisma in Albania, si mobilita la Network Contacts di Molfetta

Raccolta da oggi fino al 10 dicembre nell'azienda

Da oggi giovedì 5 dicembre e fino al 10 dicembre la Network Contacts di Molfetta si mobilità a favore del popolo albanese colpito dal violento sisma dei giorni scorsi.

Nell'azienda sarà possibile donare un piccolo contributo oppure consegnare beni di prima necessità (alimenti: olio, legumi, tonno e pomodori pelati, pasta, riso, succhi, latte, brioche e caffè tutti a lunga scadenza), ma anche Piatti, bicchieri, tovaglioli e posate, Materiale per igiene intima per adulti e bambini, vestiario e coperte e medicinali generici.
Saranno spediti in Albania da parte di Network Contacts tramite il SER Bari.

"La comunità albanese è fortemente radicata ed integrata sul territorio molfettese; anche in Network abbiamo colleghi che stanno vivendo ore di angoscia per i propri familiari e amici che continuano a subire la violenta furia della natura con scosse che non accennano a fermarsi.
Proprio ora non possiamo rimanere indifferenti: un piccolo gesto contribuirà a regalare un po' di dolcezza a chi il Natale non riuscirà a viverlo con lo spirito giusto.
L'intero ricavato sarà consegnato al SER BARI che ci informerà, passo dopo passo, dell'avvenuta consegna dei prodotti raccolti.
Per tutti coloro che vorranno aderire all'iniziativa è possibile consegnare i beni presso la reception di Network Contacts sita in Via Olivetti 17", si legge sulla pagina Facebook dell'azienda di Molfetta.
  • Network contacts
Altri contenuti a tema
Anche la Network contacts tra i nuovi punti vaccinali contro il Covid a Molfetta Anche la Network contacts tra i nuovi punti vaccinali contro il Covid a Molfetta L'azienda ringraziata anche dal commissario straordinario per l'emergenza Covid Paolo Figliuolo
Dalla Network Contacts nuovo furgone alla Misericordia Molfetta Dalla Network Contacts nuovo furgone alla Misericordia Molfetta Il mezzo adibito ai servizi sociali e al trasporto disabili
Network Contacs per l'AIRC: iniziata la tradizionale lotteria Network Contacs per l'AIRC: iniziata la tradizionale lotteria Lelio Borgherese: «Lanciamo un segnale: la lotta al cancro deve continuare»
Covid, il numero verde a Molfetta fornito gratuitamente da Network Contacts Covid, il numero verde a Molfetta fornito gratuitamente da Network Contacts All'800.71.39.32 tutte le informazioni utili
Il Ministro Gualtieri in visita al Network Contacts di Molfetta: «La Puglia al centro del rilancio del paese» Il Ministro Gualtieri in visita al Network Contacts di Molfetta: «La Puglia al centro del rilancio del paese» Roberto Gualtieri: «Vogliamo sostenere questi esempi di welfare aziendale»
Il Ministro dell'Economia Gualteri alla Network Contacts di Molfetta Il Ministro dell'Economia Gualteri alla Network Contacts di Molfetta Lelio Borgherese: «Visita è straordinaria testimonianza del lavoro che abbiamo svolto»
La onlus “Conta su di noi” regala 600 libri alle parrocchie di Molfetta La onlus “Conta su di noi” regala 600 libri alle parrocchie di Molfetta L’iniziativa si intitola “Regalaci un sorriso” ed è dedicata ai bambini in condizioni di disagio socioculturale
Network Contacts e il bilancio dello smart working Network Contacts e il bilancio dello smart working Le parole di Mario Modugno, IT Manager di Network Contacts
© 2001-2021 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.