NetworkContacts
NetworkContacts

Sisma in Albania, si mobilita la Network Contacts di Molfetta

Raccolta da oggi fino al 10 dicembre nell'azienda

Da oggi giovedì 5 dicembre e fino al 10 dicembre la Network Contacts di Molfetta si mobilità a favore del popolo albanese colpito dal violento sisma dei giorni scorsi.

Nell'azienda sarà possibile donare un piccolo contributo oppure consegnare beni di prima necessità (alimenti: olio, legumi, tonno e pomodori pelati, pasta, riso, succhi, latte, brioche e caffè tutti a lunga scadenza), ma anche Piatti, bicchieri, tovaglioli e posate, Materiale per igiene intima per adulti e bambini, vestiario e coperte e medicinali generici.
Saranno spediti in Albania da parte di Network Contacts tramite il SER Bari.

"La comunità albanese è fortemente radicata ed integrata sul territorio molfettese; anche in Network abbiamo colleghi che stanno vivendo ore di angoscia per i propri familiari e amici che continuano a subire la violenta furia della natura con scosse che non accennano a fermarsi.
Proprio ora non possiamo rimanere indifferenti: un piccolo gesto contribuirà a regalare un po' di dolcezza a chi il Natale non riuscirà a viverlo con lo spirito giusto.
L'intero ricavato sarà consegnato al SER BARI che ci informerà, passo dopo passo, dell'avvenuta consegna dei prodotti raccolti.
Per tutti coloro che vorranno aderire all'iniziativa è possibile consegnare i beni presso la reception di Network Contacts sita in Via Olivetti 17", si legge sulla pagina Facebook dell'azienda di Molfetta.
  • Network contacts
Altri contenuti a tema
Alla Network Contacts convegno sui disturbi alimentari Alla Network Contacts convegno sui disturbi alimentari L'evento organizzato dalla onlus "Conta su di noi"
Network Contacts: CGIL, CISL e UIL scrivono alla città di Molfetta Network Contacts: CGIL, CISL e UIL scrivono alla città di Molfetta I sindacati: «Chiarezza su un accordo che guarda al futuro e al rilancio»
Niente licenziamenti alla Network, il Sindaco di Molfetta: «Grande soddisfazione» Niente licenziamenti alla Network, il Sindaco di Molfetta: «Grande soddisfazione» Il commento del primo cittadino: «Determinante la buona volontà di tutte le parti»
Nessun licenziamento alla Network Contacts di Molfetta Nessun licenziamento alla Network Contacts di Molfetta Scongiurato il fine rapporto di lavoro per circa 500 dipendenti
Giulio Saitti illustra a Molfetta il piano anti crisi Network Contacts Giulio Saitti illustra a Molfetta il piano anti crisi Network Contacts Il top manager interrompe il proprio silenzio in queste giornate di trattative con i sindacati
2 La Slc Cgil abbandona il tavolo di confronto, da Network Contacts grande rammarico La Slc Cgil abbandona il tavolo di confronto, da Network Contacts grande rammarico In bilico 310 posti di lavoro nell'azienda leader nel campo del business process outsourcing
Niente tagli al personale Network Contacts, Saitti rassicura il Sindaco di Molfetta Niente tagli al personale Network Contacts, Saitti rassicura il Sindaco di Molfetta Contatti tra il manager e il primo cittadino dopo le notizie delle ultime ore
Sorgenia, la rassicurazione di Network Contacts: “Gli interessi dei lavoratori saranno salvaguardati” Sorgenia, la rassicurazione di Network Contacts: “Gli interessi dei lavoratori saranno salvaguardati” Il commento di Giulio Saitti, direttore generale di Network Contacts
© 2001-2020 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.