Adamo Logrieco
Adamo Logrieco
Politica

Sicurezza a Molfetta, Fratelli d'Italia lancia la petizione

Il partito: «Non è più tollerabile. Basta con gli slogan»

Riceviamo e pubblichiamo la seguente nota a cura di Gioventù Nazionale - Molfetta e Fratelli d'Italia - Molfetta

"Domenica 6 Novembre, a partire dalle 10:30, Gioventù Nazionale e Fratelli d'Italia – Molfetta saranno presenti con un gazebo su Corso Umberto I, altezza Galleria L. Romano, per raccogliere il dissenso di tutti i cittadini sull'emergenza Sicurezza in Città.
La situazione che i molfettesi stanno vivendo non è più tollerabile.
Articoli e denunce pubbliche non hanno sortito alcun effetto e continuano a susseguirsi episodi di violenza e criminalità in tutto il territorio comunale.
Invitiamo, quindi, tutta la cittadinanza a venirci a trovare per sottoscrivere una petizione da indirizzare al Sindaco e all'Amministrazione comunale, confidando che una moltitudine di voci dissenzienti possano finalmente sollecitare risposte concrete e tempestive per arginare questa emergenza.
La Sicurezza non è uno slogan".


  • Adamo Logrieco
Altri contenuti a tema
Porta a porta, Logrieco: «Così non si può andare avanti» Porta a porta, Logrieco: «Così non si può andare avanti» L'analisi del consigliere comunale di Fratelli d'Italia
Elezione Logrieco al TAR, il consigliere comunale: «In giudizio per tutelare l'esito elettorale» Elezione Logrieco al TAR, il consigliere comunale: «In giudizio per tutelare l'esito elettorale» Le parole del coordinatore cittadino di Fratelli d'Italia. Udienza il 16 novembre
Aggressione in piazza Moro. Minervini: «È il fallimento della società» Aggressione in piazza Moro. Minervini: «È il fallimento della società» Il sindaco confida «nella pronta individuazione dei colpevoli». Logrieco: «Emergenza sicurezza in questa città»
Aggressione in piazza Moro, Logrieco: «Si affronti l'emergenza sicurezza» Aggressione in piazza Moro, Logrieco: «Si affronti l'emergenza sicurezza» Il consigliere comunale di Fratelli d'Italia prende posizione a pochi giorni dall'accaduto
Adamo Logrieco accende i riflettori sullo stato di abbandono del quartiere Catecombe Adamo Logrieco accende i riflettori sullo stato di abbandono del quartiere Catecombe Intervento del consigliere comunale, già coordinatore cittadino di Fratelli d'Italia
Adamo Logrieco è il nuovo coordinatore di Fratelli d'Italia Molfetta Adamo Logrieco è il nuovo coordinatore di Fratelli d'Italia Molfetta L'avvocato: «Partito giovane e che ripartirà dai giovani»
© 2001-2023 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.