Lutto
Lutto

Si è spento Sabino Lafasciano, storico dirigente scolastico dell'ITET "Salvemini" di Molfetta

Tanti messaggi di cordoglio sui social

Si è spento nelle scorse ore il Prof. Sabino Lafasciano, storico dirigente scolastico dell'ITET "Salvemini" di Molfetta.

Laureatosi in Filosofia Teoretica presso l'Università di Bari, ha vissuto diverse esperienze lavorative all'estero tra Algeria, Turchia e Francia, sempre insegnando storia e filosofia. Inoltre, è stato uno storico dirigente scolastico dell'istituto molfettese tra il 2007 e il 2014, risultando apprezzatissimo per le sue qualità umane e professionali.

Successivamente, è diventato Dirigente scolastico responsabile dell'Ufficio scolastico presso il Consolato italiano Generale d'Italia a Nizza.

Dopo la sua scomparsa, sono stati tantissimi i messaggi di cordoglio sui social per ricordare il suo operato nel mondo scolastico e non solo.



  • lutto
Altri contenuti a tema
Molfetta piange la scomparsa dello storico commerciante Mimì dell'Olio Molfetta piange la scomparsa dello storico commerciante Mimì dell'Olio I funerali si terranno domani mattina, alle ore 10, in Cattedrale
Si è spento il dottor Nicola La Forgia, ex consigliere comunale e oncologo all'ospedale di Molfetta Si è spento il dottor Nicola La Forgia, ex consigliere comunale e oncologo all'ospedale di Molfetta Minervini: «Un galantuomo, sempre educato e attivo per il bene pubblico»
Molfetta perde Vito d'Amato Molfetta perde Vito d'Amato I funerali si terranno domani, alle ore 17:00, nella Parrocchia Sacro Cuore di Gesù
1 Molfetta piange la scomparsa di Angela Panunzio, esempio di professionalità e volontaria dal cuore d'oro Molfetta piange la scomparsa di Angela Panunzio, esempio di professionalità e volontaria dal cuore d'oro Ha lavorato per anni nei Servizi Sociali del Comune. Poi è stata referente del Tribunale dei Diritti del Malato
Silvio Berlusconi è morto Silvio Berlusconi è morto L'ex presidente del consiglio si è spento a 86 anni
Il cordoglio del sindaco Minervini per il 21enne investito a Molfetta Il cordoglio del sindaco Minervini per il 21enne investito a Molfetta «Quando muore una persona così giovane, si scatena un grido dentro»
Molfetta piange la scomparsa di Mimmo Altamura Molfetta piange la scomparsa di Mimmo Altamura Lo storico imprenditore era proprietario del Lido Belvedere
Addio a don Vito Mastrogiacomo, l’uomo delle Divinae Follie Addio a don Vito Mastrogiacomo, l’uomo delle Divinae Follie Da Bisceglie guardava lontano, facendone palcoscenico privilegiato delle nuove tendenze
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.