Motors City
Motors City
Speciale

Si alza il sipario su Motors City: una concessionaria in città

L'inaugurazione oggi in piazza Garibaldi alle ore 18:30

Una concessionaria in città. Non è solo il leitmotiv della campagna di comunicazione scelta per presentare un progetto speciale, ma è anche il cuore di un'idea pronta a conquistare gli appassionati del settore automotive.

Motors City vuol essere questo, anche di più. Grazie a Motors City, infatti, Molfetta vedrà nascere una nuova concessionaria con un nuovo modo di pensare al settore automotive. La concessionaria aprirà le sue porte in piazza Garibaldi sabato 25 settembre alle ore 18:30. L'obiettivo? Porre "al centro" una realtà commerciale che si pone in contrasto con la solita ubicazione nelle zone industriali.

"Essere presenti in centro – affermano da Motors City – è un modo per esprimere una volta di più il valore e la potenzialità di Molfetta, splendida città, ricca di opportunità, cultura e bellezza. Una scelta dettata dal cuore, e anche una scelta coraggiosa in un periodo di crisi del settore automotive. Questa nuova apertura vuole essere un'occasione di avvicinamento alla comunità cittadina attraverso il concetto di prossimità che pone l'auto al centro".

La concessionaria sarà "casa" dei marchi di automobili Evo e DR, rinomate per l'ottimo rapporto qualità/prezzo e per la presenza di optional di serie senza costi aggiuntivi. A confermarlo nitidamente è il +192% ottenuto nel solo mese di settembre, che ha reso necessaria una nuova produzione per garantire la presenza di veicoli in pronta consegna. Non resta che vivere il taglio del nastro delLa Motors City. Si accendono le luci sullo showroom DR Automotive ed EVO in Piazza Garibaldi 11 a Molfetta.
5 fotoMotors City: una concessionaria in città
Motors CityMotors CityMotors CityMotors CityMotors City
  • Publiredazionale
Altri contenuti a tema
Ecco i "sacchi della solidarietà", Despar Centro-Sud dedica il Natale ai più bisognosi Ecco i "sacchi della solidarietà", Despar Centro-Sud dedica il Natale ai più bisognosi Saranno donati oltre 4.000 sacchi di juta con beni di prima necessità preparati e confezionati dai collaboratori dei punti vendita Despar
Il DF riapre con nuovi, altissimi standard di sicurezza Il DF riapre con nuovi, altissimi standard di sicurezza Telecamere dotate di un software per il riconoscimento facciale e metal detector agli ingressi. Maggialetti: «Dimostriamo con i fatti da che parte siamo»
Crollo prezzi delle olive, l’appello del cav. Pomarico ai consumatori Crollo prezzi delle olive, l’appello del cav. Pomarico ai consumatori Il presidente del gruppo Megamark: «Diffidate dei prezzi troppo bassi, scegliete olio extravergine Dop e Igp, 100% da olive italiane»
Sostenibilità, arte, cultura. Maldarizzi Automotive S.p.A. presenta a Bari Nuova BMW iX Sostenibilità, arte, cultura. Maldarizzi Automotive S.p.A. presenta a Bari Nuova BMW iX Presentazione speciale negli showroom BMW di Maldarizzi
Nel Puglia Village di Molfetta l’accensione dell’Albero di Natale è uno show Nel Puglia Village di Molfetta l’accensione dell’Albero di Natale è uno show La Land of Fashion avvia le feste natalizie e si prepara ad una Black Week di sconti eccezionali
Tutta la professionalità della Musto sas di Aldo Musto in una nuova officina di 1000 mq Tutta la professionalità della Musto sas di Aldo Musto in una nuova officina di 1000 mq Servizi professionali di riparazione e allestimento veicoli industriali, inoltre una vasta scelta di attrezzature e articoli per l'agricoltura
Despar è nuovamente Insegna dell’Anno 2021-2022 nella categoria Supermercati Despar è nuovamente Insegna dell’Anno 2021-2022 nella categoria Supermercati Importante riconoscimento per il marchio rappresentato da Maiora nel Centro-Sud
“Tutto a posto”, Vito Palumbo racconta la notte del terremoto che devastò l’Irpinia “Tutto a posto”, Vito Palumbo racconta la notte del terremoto che devastò l’Irpinia Lo scrittore ha presentato il suo nuovo romanzo nel Museo Civico di Bari: “Racconto il grande carattere della gente del Meridione”
© 2001-2021 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.