Swap party in piazza Principe di Napoli
Swap party in piazza Principe di Napoli
Vita di città

Shopping sfrenato a costo zero

Oggi swap party in piazza Principe di Napoli

Non comprare… scambia. Oggi, a Molfetta, in piazza Principe di Napoli, presso il lab cafè allèmmèrse, è di scena lo swap party, un modo diverso per "acquistare" ciò che serve barattandolo. L'iniziativa è organizzata con la collaborazione dell'associazione reLOAD. Chiunque volesse farsi conquistare dallo swap potrà portare fino a cinque oggetti da scambiare.

Saranno accettati: abiti primaverili\estivi da donna e da uomo (pantaloni, giacche, maglie, camicie ecc…); accessori (borse, cinture, cappelli, foulard, sciarpe ecc..); bigiotteria di ogni genere; oggetti musicali e cd in buono stato. I capi e gli oggetti dovranno essere interi e puliti diversamente non saranno accettati.

I capi conferiti verranno rapidamente esaminati e "quotati" (in base a condizioni e valore) nei seguenti orari: 11.30 – 13.00 e 17.00 – 18.30. Ad ogni capo/oggetto verrà assegnato un numero di gettoni che servirà per swappare. Dalle 19 verrà aperto il mercatino: i capi e gli oggetti verranno riposti per taglia e categoria negli spazi appositi che allestiremo nell'area antistante il locale. Si potrà osservare la merce a disposizione e scegliere. La prima volta, a Molfetta, lo swap party era stato proposto nel 2010.
© 2001-2021 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.