sermolfetta
sermolfetta
Mondo del Sociale

SerMolfetta, al via le votazioni del Premio solidarietà

Si potrà esprimere la preferenza fino al 30 ottobre sulla pagina Facebook dell'associazione

Giunge alle settima edizione il Premio Solidarietà, ideato e assegnato dal 2007 da parte del SerMolfetta "a persone, associazioni o istituzioni che si sono distinte attraverso opere, organizzazione di eventi o iniziative a forte impatto sociale".

Quest'anno i candidati sono quattro.

C'è don Ignazio de Gioia, "per la sua instancabile e duratura opera di assistenza agli ultimi nel ruolo di missionario fidei Donum in Argentina".

In lizza pure l'Arciconfraternita della morte, "per la sensibilità agli ultimi dimostrata sopattutto in occasione della distribuzione di pacchi di generi alimentari ad oltre 150 famiglie molfettesi in occasione del Sabato di Passione".

Poi è la volta della Casa dell'accoglienza "don Tonino Bello", centro Caritas diocesano, al venticinquesimo anno di attività: "nel 2013 7978 pasti erogati ad una media di ventuno persone al giorno".

Ultima candidata è l'Atletica Aden "per l'organizzazione dei giochi senza barriere: lo sport incontra l'autismo".

Il Premio verrà assegnato a chi otterrà più like sulla pagina Facebook ufficiale del SerMolfetta. Si potrà esprimere la propria preferenza fino al 30 ottobre.
  • Volontariato
  • sermolfetta
Altri contenuti a tema
Lega del Filo d'Oro, al via a Molfetta i corsi per la formazione dei volontari Lega del Filo d'Oro, al via a Molfetta i corsi per la formazione dei volontari Le iscrizioni sono aperte fino al 31 gennaio
Accoglienza di migranti, il Sermolfetta organizza una raccolta indumenti Accoglienza di migranti, il Sermolfetta organizza una raccolta indumenti L'iniziativa sociale nasce nell'ambito di un progetto del Comune di Terlizzi
A Molfetta torna l'iniziativa "San Nicola sei tu" A Molfetta torna l'iniziativa "San Nicola sei tu" Il progetto del Sermolfetta per regalare i doni del 6 dicembre ai bambini delle famiglie in difficoltà
Il Comune di Molfetta ringrazia i volontari della solidarietà della festa patronale Il Comune di Molfetta ringrazia i volontari della solidarietà della festa patronale Attestato di ringraziamento per i ragazzi impegnati per l’Ostello dell’accoglienza e nel Villaggio del fanciullo
"Accogliere, far festa, esserci": il ruolo del Sermolfetta nella festa patronale "Accogliere, far festa, esserci": il ruolo del Sermolfetta nella festa patronale Il programma delle attività che coinvolgono i volontari dell'associazione
Partecipazione a Molfetta per la Festa del Volontariato in Piazza Paradiso Partecipazione a Molfetta per la Festa del Volontariato in Piazza Paradiso Fondamentali la presenza sul territorio e la rete tra associazioni e istituzioni
Stasera a Molfetta la Festa del Volontariato organizzata da Auser Stasera a Molfetta la Festa del Volontariato organizzata da Auser Il presidente Vetrugno: "Far festa con la città e le associazioni ha un significato importante, in Piazza Paradiso ancora di più"
Svolta storica per il Sermolfetta: da domani internalizzazione di autisti e soccorritori del 118 Svolta storica per il Sermolfetta: da domani internalizzazione di autisti e soccorritori del 118 La nota: «Per tutto questo tempo abbiamo garantito la massima efficienza»
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.