Whatsapp
Whatsapp

Segnalazioni ed esigenze di rapida soluzione? Il Comune di Molfetta risponderà su whatsapp

Il servizio sarà operativo nell'immediato futuro

Il Comune di Molfetta si doterà di un profilo whatsapp a cui ricevere istanze dei cittadini relative ad esigenze e segnalazioni che lo stesso Ente definisce come "più svariate che richiedono una rapida soluzione".

Il servizio prenderà il nome di "Molfetta risponde - Così amo la città" e, nell'intenzione del Comune consentirà di avere una maggiore vicinanza ai cittadini ed essere percepito come maggiormente presente dall'intera cittadinanza. Inoltre, lo stesso Comune di Molfetta spiega che l'intenzione è quella di farsi promotore "di azioni e progetti che possano essere strumenti di rilancio e di promozione dell'intervento amministrativo secondo il criterio della sintesi tra la richiesta e la risposta dell'Ente".

La linea whatsapp sarà attivata nel prossimo futuro: l'idea è quella di dare quanta più diffusione possibile al servizio e lanciarla a stretto giro così da abbattere ogni tipo di barriera comunicativa tra gli utenti e il Comune.
  • comune di Molfetta
Altri contenuti a tema
Il Comune di Molfetta investe oltre 138mila euro per la valorizzazione dei siti culturali Il Comune di Molfetta investe oltre 138mila euro per la valorizzazione dei siti culturali L’investimento rientra nella programmazione economico-finanziaria 2025-2027, già approvata dal Consiglio Comunale
Vasca di colmata al lungomare di Molfetta: dal Comune una replica al PD Vasca di colmata al lungomare di Molfetta: dal Comune una replica al PD L’intervento è dal valore complessivo di 12,3 milioni di euro. Chiarimenti dall'ente
Riparte "E-state sicuri": da oggi torna il servizio di salvataggio e assistenza sanitaria sulle spiagge Riparte "E-state sicuri": da oggi torna il servizio di salvataggio e assistenza sanitaria sulle spiagge Il presidio del litorale prevede la presenza di un’ambulanza di tipo A, con autista e operatori specializzati
Nuovi orari di apertura al pubblico dell'Ufficio Demografia per il periodo estivo Nuovi orari di apertura al pubblico dell'Ufficio Demografia per il periodo estivo Si invitano gli utenti a tenere conto delle variazioni per una migliore programmazione delle proprie esigenze
Prenotazioni rinnovo e richieste carte di identità: a Molfetta 2 punti di facilitazione Prenotazioni rinnovo e richieste carte di identità: a Molfetta 2 punti di facilitazione Il servizio di assistenza e formazione è rivolto ai cittadini di età compresa tra i 18 e i 74 anni
Incursione de "Le Iene" al Comune di Molfetta per raggiungere il Sindaco Incursione de "Le Iene" al Comune di Molfetta per raggiungere il Sindaco Tommaso Minervini sorpreso dalla visita degli inviati del programma di Italia Uno
Assegnazione di alloggi ERP: c'è la graduatoria provvisoria del Comune di Molfetta Assegnazione di alloggi ERP: c'è la graduatoria provvisoria del Comune di Molfetta Ci sono 30 giorni per presentare ricorso a mezzo PEC, raccomandata o presso l'Ufficio Protocollo
Apertura straordinaria Demografia per rinnovo C.I.E. e duplicati Tessere Elettorali Apertura straordinaria Demografia per rinnovo C.I.E. e duplicati Tessere Elettorali Sul sito del Comune di Molfetta reso noto il calendario per il mese di giugno
© 2001-2025 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.