.jpg)
Segnalazioni ed esigenze di rapida soluzione? Il Comune di Molfetta risponderà su whatsapp
Il servizio sarà operativo nell'immediato futuro
Molfetta - giovedì 3 marzo 2022
Il Comune di Molfetta si doterà di un profilo whatsapp a cui ricevere istanze dei cittadini relative ad esigenze e segnalazioni che lo stesso Ente definisce come "più svariate che richiedono una rapida soluzione".
Il servizio prenderà il nome di "Molfetta risponde - Così amo la città" e, nell'intenzione del Comune consentirà di avere una maggiore vicinanza ai cittadini ed essere percepito come maggiormente presente dall'intera cittadinanza. Inoltre, lo stesso Comune di Molfetta spiega che l'intenzione è quella di farsi promotore "di azioni e progetti che possano essere strumenti di rilancio e di promozione dell'intervento amministrativo secondo il criterio della sintesi tra la richiesta e la risposta dell'Ente".
La linea whatsapp sarà attivata nel prossimo futuro: l'idea è quella di dare quanta più diffusione possibile al servizio e lanciarla a stretto giro così da abbattere ogni tipo di barriera comunicativa tra gli utenti e il Comune.
Il servizio prenderà il nome di "Molfetta risponde - Così amo la città" e, nell'intenzione del Comune consentirà di avere una maggiore vicinanza ai cittadini ed essere percepito come maggiormente presente dall'intera cittadinanza. Inoltre, lo stesso Comune di Molfetta spiega che l'intenzione è quella di farsi promotore "di azioni e progetti che possano essere strumenti di rilancio e di promozione dell'intervento amministrativo secondo il criterio della sintesi tra la richiesta e la risposta dell'Ente".
La linea whatsapp sarà attivata nel prossimo futuro: l'idea è quella di dare quanta più diffusione possibile al servizio e lanciarla a stretto giro così da abbattere ogni tipo di barriera comunicativa tra gli utenti e il Comune.