sacro cuore
sacro cuore
Chiesa locale

Sacro Cuore: “Cabaret night”, intrattenimento dai mille volti

Il ricavato servirà a finanziare la partecipazione dei giovani della parrocchia alla Giornata mondiale della Gioventù

Un cartellone pronto a soddisfare i tanti modi di ridere. Che sia di pancia o silenziosa, che ti lasci senza fiato o senza più lacrime, che avvenga a un funerale o nel bel mezzo di una breve scenetta comica (sketch), con un grugnito o una risatina, poco importa… Ridere fa bene, ci fa andare d'accordo con gli altri e comunica molto più di quanto possiamo immaginare. Ecco perché il "Gruppo Amatoriale Libera Compagnia" della Parrocchia Sacro Cuore di Gesù parte con un programma pronto a soddisfare tutti, con un prezzo accessibile a tutti (soli 7 euro).

Il ricavato dell'evento, sarà utile a finanziare la partecipazione dei giovani della parrocchia alla prossima Giornata mondiale della Gioventù che si terrà a Cracovia dal 26 luglio al 31 luglio 2016. Fervono i preparativi tra i giovani che da Molfetta sono pronti a seguire Papa Francesco.

L'evento della risata, fissato per venerdì 5 febbraio 2016 presso il teatro "Don Bosco" (Parrocchia di San Giuseppe), punta decisamente sulla qualità di ogni singola proposta. Meno monologhi, più spirito e movimento. Di certo non mancheranno le risate per un umorismo intelligente e sottile. Attenzione anche all'elemento musicale…. E se di commistione di musica e cabaret si parla, allora all'appello giovani e adulti della parrocchia risponderanno con una straordinaria mimica facciale che darà vita a delle personalissime imitazioni capaci di mantenere sempre alta l'attenzione dello spettatore. Si alterneranno balletti, imitazioni e barzellette, accompagnate dalla verve comica irresistibile dei protagonisti.

Sul palco saliranno artisti dilettanti che dovranno emozionare e divertire il pubblico grazie al loro estro ed alla loro incoscienza. Un vero e proprio "Night Club" per far divertire e appassionare con una finalità non di poco conto: la GMG di Cracovia, all'indomani della canonizzazione del suo ideatore e sarà la prima GMG che godrà della protezione di san Giovanni Paolo II.

"Cabaret Night" – Parrocchia Sacro Cuore di Gesù – 70056 Molfetta
- Info e prenotazioni: (dal lunedì al venerdì dalle 19.30 alle 21.00);
- Prezzo biglietto: 7 euro.
- Ingresso ore 20.00, inizio spettacolo ore 20.30.
Elezioni Amministrative 2022
Candidati sindaco
Candidati al consiglio comunale
  • parrocchia sacro cuore di gesù
  • chiesa locale
Altri contenuti a tema
Un anno fa a Molfetta la benedizione della Croce e dell’Ulivo in ricordo di don Tonino Un anno fa a Molfetta la benedizione della Croce e dell’Ulivo in ricordo di don Tonino La città riparte proprio da quei messaggi di speranza del 7 aprile 2019
1 Earth Day: la Gioventù Francescana pianta un albero in piazza Vittorio Emanuele Earth Day: la Gioventù Francescana pianta un albero in piazza Vittorio Emanuele Giandomenico Altamura: «Come Gioventù Francescana sentiamo l'impegno di preservare il creato»
Parrocchia Immacolata: dopo gli atti di violenza riapre “Casa Emmanuel” Parrocchia Immacolata: dopo gli atti di violenza riapre “Casa Emmanuel” Don Nicolò Tempesta: «siamo pronti nuovamente a riaprire nella speranza che questi episodi non si verifichino mai più».
Don Raffaele Tatulli nuovo Vicario Generale della Diocesi Don Raffaele Tatulli nuovo Vicario Generale della Diocesi Aiuterà il Vescovo nella gestione della Diocesi
Premio Turris Magna alla memoria di Monsignor Luigi Martella Premio Turris Magna alla memoria di Monsignor Luigi Martella A Villa Baglivo la consegna del premio riservato alle personalità  simbolo del Salento 
Il Sacro Cuore di Gesù festeggia il beato Pier Giorgio Frassati Il Sacro Cuore di Gesù festeggia il beato Pier Giorgio Frassati Mons. Cornacchia presiederà alle ore 19.00 la messa per la Festa del beato torinese
Don Ignazio de Gioia, 56 anni al servizio della Chiesa Don Ignazio de Gioia, 56 anni al servizio della Chiesa Amministratore diocesano, missionario e testimone senza tempo
Giubileo dei ragazzi, i giorni della festa per gli adolescenti della Diocesi Giubileo dei ragazzi, i giorni della festa per gli adolescenti della Diocesi Il Papa ai ragazzi: «La felicità non è un’app da scaricare»
© 2001-2022 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.