Gabriella Cipriani
Gabriella Cipriani

Sabato 25 marzo a Molfetta il concerto per ricordare Gabriella Cipriani

L'esibizione musicale si terrà presso l'auditorium San Filippo Neri

Si terrà sabato 25 marzo, alle ore 20, presso l'Auditorium San Filippo Neri il concerto organizzato da Associazione Musicale "Gabriella Cipriani".

Dopo tre anni di memoria silenziosa, si torna a ricordare la nostra amata Violinista nella maniera che più le si addice, allestendo un bellissimo concerto di musica classica con la SOUNDiff Orchestra, ensemble giovanile che calca le scene regionali e nazionali da ben 10 anni, e che ha accolto nel 2013 anche la giovane Gabriella.

Diretta dal M° Grazia Bonasia, la SOUNDiff Orchestra si avvarrà anche di quattro talentuosi solisti: M° Domenico Masiello, M° Eliana de Candia, Stefano Costantino Coccia e Michele Muggeo.

Nel ricco programma anche la presenza del M° Nicola Petruzzella, noto tenore molfettese nonché Direttore di diverse formazioni corali.
  • Musica
Altri contenuti a tema
A Molfetta le audizioni pugliesi del “Je So Pazzo Music Festival” A Molfetta le audizioni pugliesi del “Je So Pazzo Music Festival” Il celebre concorso nazionale arriva al Palazzo della Musica per scoprire nuovi talenti
Festa di Santa Cecilia 2025: grande evento musicale a Molfetta Festa di Santa Cecilia 2025: grande evento musicale a Molfetta Il ricavato dell’iniziativa sarà destinato a interventi di manutenzione dell’Auditorium
"BANDÆ 2025" porta a Molfetta le marce funebri della tradizione pugliese "BANDÆ 2025" porta a Molfetta le marce funebri della tradizione pugliese Tradizione, territorio, talento: un nuovo appuntamento nella Cattedrale di Molfetta
Proteo torna a Molfetta con “È Tempo di Narrare” Proteo torna a Molfetta con “È Tempo di Narrare” Un evento speciale che unisce musica, poesia e performance dal vivo
Domenica 2 novembre un concerto di marce funebri molfettesi Domenica 2 novembre un concerto di marce funebri molfettesi Il concerto a piè fermo si terrà, per la prima volta, in piazza Garibaldi
L’Associazione "Note di Puglia" presenta la ricca programmazione concertistica del mese di ottobre L’Associazione "Note di Puglia" presenta la ricca programmazione concertistica del mese di ottobre Il primo evento domani alle ore 20:30 presso l’Auditorium Madonna della Rosa
Oggi a Molfetta il concerto della Banda musicale dell'Arma dei Carabinieri Oggi a Molfetta il concerto della Banda musicale dell'Arma dei Carabinieri Evento conclusivo del Festival Nazionale delle Bande da Giro
Il 17 ottobre Carl Brave in concerto a Molfetta per il suo tour 2025 Il 17 ottobre Carl Brave in concerto a Molfetta per il suo tour 2025 Il ritorno sulla scena è accompagnato dall’uscita del nuovo singolo “Morto a galla”
© 2001-2025 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.