Gio Evan
Gio Evan

Rottura tra Matteo Salvini ed Elisa Isoardi? Ci pensa un molfettese!

La conduttrice firma il suo addio con le parole del cantante e scrittore Gio Evan

"Non è quello che ci siamo dati a mancarmi, ma quello che avremmo dovuto darci ancora." Con queste parole la conduttrice de "La prova del cuoco" ha siglato il suo addio al leader della Lega, nonché Ministro dell'Interno dell'attuale Governo.

E Molfetta cosa c'entra? Appartengono infatti a un molfettese le parole usate da Elisa Isoardi a correlazione di un post pubblicato sul suo account Instagram per annunciare la fine della stori d'amore con Matteo Salvini. Il molfettese in questione è Giovanni Giancaspro, in arte Gio Evan, nato a Molfetta il 21 aprile 1988. E tra i vari quotidiani nazionali è iniziata la ricerca di informazioni sull'autore della dedica.

Scrittore, cantante, artista poliedrico e giramondo, Gio Evan è molto apprezzato al pubblico dei social e non solo. La sua è una storia avvincente e appassionante, un poeta contemporaneo che nell'esplorazione del mondo trova l'ispirazione per parole che arrivano al cuore e alla mente. E questa volta anche ad una unione spezzata.

Mentre tutti su stanno interrogando sulle cause della rottura, all'apparenza pacifica e consensuale, tra Salvini e Isoardi, a noi rimane l'ultimo post pubblicato da Gio Evan sul suo profilo Instagram:

"La poesia è per tutti,
tutti hanno il diritto
di dedicarsi parole di conforto
di amore
o di odio

se non la pensate così
allora avete ragione,
la poesia è quasi per tutti
per voi, no."
  • noi con salvini molfetta
Altri contenuti a tema
9 "Noi con Salvini - Molfetta": Rosanna Petruzzella coordinatore cittadino "Noi con Salvini - Molfetta": Rosanna Petruzzella coordinatore cittadino «Passione e voglia di partecipare attivamente alla rinascita della città»
8 La coalizione di Isa de Bari perde un simbolo La coalizione di Isa de Bari perde un simbolo La lista di "Noi con Salvini" non potrà infatti essere presentata
23 Isabella de Bari: «Il mandato di sindaco lo avrà il sindaco, non Azzollini» Isabella de Bari: «Il mandato di sindaco lo avrà il sindaco, non Azzollini» Il candidato sindaco sarà sostenuto da Forza Italia, Udc, Fratelli d’Italia, Noi con Salvini e una lista civica
Noi con Salvini a Molfetta: domenica al Corso per incontrare i cittadini Noi con Salvini a Molfetta: domenica al Corso per incontrare i cittadini Verrà lanciata anche l'iniziativa #votosubito
È Rosanna Petruzzella la nuova coordinatrice di "Noi con Salvini" a Molfetta È Rosanna Petruzzella la nuova coordinatrice di "Noi con Salvini" a Molfetta «La città va liberata dall'incantesimo che la sta paralizzando»
Referendum, commento di "Noi con Salvini": «Si apre una nuova stagione politica» Referendum, commento di "Noi con Salvini": «Si apre una nuova stagione politica» Le dichiarazioni di Roberto Sasso, coordinatore pugliese, e Matteo Mastromauro, commissario molfettese
"Noi con Salvini": Marcello Mastromauro è il Commissario per Molfetta "Noi con Salvini": Marcello Mastromauro è il Commissario per Molfetta Originario di Corato, traghetterà il Movimento verso le elezioni comunali 2017
© 2001-2018 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.