referendum
referendum
Comunicati stampa

Rosa Barone e Cristian Casili a Molfetta

I portavoce del Movimento Cinque Stelle in Regione Puglia discuteranno del referendum

Appuntamento questa sera alle 18.30 presso la Sala Stampa in piazza Municipio per un incontro informativo sulle ragioni del No. Ospiteremo i portavoce del Movimento Cinque Stelle in Regione Puglia Rosa Barone e Cristian Casili per un confronto aperto con i cittadini.
Chi vuole spaccare l'Italia in due in questi giorni, da buon giocatore, fa scommesse sul destino degli italiani. L'establishment del governo porta ininterrottamente i suoi yesman in televisione e sui giornali ad esibirsi in lunghissimi monologhi in cui il contraddittorio è ridotto all'osso oppure mortificato da bugie e promesse. Tuttavia, gli slogan del cambiamento, della rapidità e della governabilità convincono sempre meno ed è per questo che dibatteremo e ci confronteremo fino all'ultimo sulle ragioni del NO.
Ci sono ancora molti cittadini che sentono la necessità di chiarire aspetti che sembrano controversi ma non lo sono. La domanda che ci viene realmente posta è se vogliamo rinunciare ai nostri diritti ed a questo l'unica risposta possibile è NO.
Invitiamo tutti a partecipare e chiediamo a chi si sente più informato e consapevole del proprio voto di coinvolgere anche chi è ancora scettico, chi vorrebbe astenersi, chi ha dubbi.
  • Movimento 5 stelle
  • referendum costituzionale
Altri contenuti a tema
Il Movimento 5 Stelle di Molfetta inaugura la propria sede alla presenza di Pasquale Tridico Il Movimento 5 Stelle di Molfetta inaugura la propria sede alla presenza di Pasquale Tridico Taglio del nastro previsto il 9 maggio a Corso Margherita
M5S Molfetta: «Preoccupati per la nuova bufera giudiziaria in città» M5S Molfetta: «Preoccupati per la nuova bufera giudiziaria in città» Gli attivisti del gruppo territoriale: «Chiediamo chiarezza durante l'interrogatorio»
Gruppo Territoriale M5S Molfetta: «Dialogo col centrosinistra interrotto dal 2022» Gruppo Territoriale M5S Molfetta: «Dialogo col centrosinistra interrotto dal 2022» L'attivista La Forgia: «Va ripensata l’agenda politica della nostra città»
Movimento 5 Stelle Molfetta: donati giocattoli alle parrocchie San Domenico, San Gennaro e Santa Famiglia Movimento 5 Stelle Molfetta: donati giocattoli alle parrocchie San Domenico, San Gennaro e Santa Famiglia Si è conclusa così l’iniziativa solidale “Giocattoli in Movimento“ avviata nelle scorse settimane
Movimento 5 Stelle Molfetta: «Resta in alcune scuole il problema del mancato riscaldamento» Movimento 5 Stelle Molfetta: «Resta in alcune scuole il problema del mancato riscaldamento» La nota: «Evidentemente a qualcuno non interessano le condizioni di studenti, insegnanti e personale ATA»
Crollo in via d'Azeglio, M5S Molfetta: «Vicinanza alle persone coinvolte» Crollo in via d'Azeglio, M5S Molfetta: «Vicinanza alle persone coinvolte» La nota: «Monitoreremo le azioni che saranno intraprese dal Comune»
Il Gruppo Territoriale M5S Molfetta aderisce alla campagna solidale "Giocattoli In Movimento" Il Gruppo Territoriale M5S Molfetta aderisce alla campagna solidale "Giocattoli In Movimento" Verrà allestito un gazebo domenica prossima dalle ore 11 in piazza Mazzini
M5S Molfetta: «Attivare immediatamente il riscaldamento negli istituti scolastici» M5S Molfetta: «Attivare immediatamente il riscaldamento negli istituti scolastici» La nota: «Ci sono arrivate tante segnalazioni»
© 2001-2025 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.