Discoteca DF
Discoteca DF

Roberto Maggialetti vince la sfida: bagno di folla per l'inaugurazione del DF a Bisceglie

L'imprenditore molfettese racconta tutta la sua emozione a BisceglieViva

A molti è parso di tornare indietro nel tempo. I più giovani, invece, hanno messo piede per la prima volta nella struttura di viale Ponte Lama. Per tutti, in ogni caso, la notte dell'apertura della discoteca DF a Bisceglie resterà indimenticabile. Sabato 22 febbraio 2020 l'ambizioso progetto dell'imprenditore molfettese Roberto Maggialetti ha preso il via, con le migliori premesse possibili: un bagno di folla fra le tre sale da ballo, la pista centrale e i privé. In tantissimi hanno partecipato all'inaugurazione, scandita dalla musica dei disc jockey del territorio che si sono alternati alla consolle.

L'inizio dell'avventura DF è frutto di un investimento importante, specie di questi tempi: oltre 300 mila euro. La struttura biscegliese darà lavoro, a pieno regime, a circa 150 persone tra dipendenti e collaboratori a vario titolo.

«È una grande sfida che ho deciso di intraprendere lo scorso settembre» ha commentato Roberto Maggialetti. «Questo posto ha dato tantissimo a diverse generazioni di giovani. Tutti coloro che ci sono passati hanno vissuto emozioni indescrivibili. Abbiamo ridato vita a uno dei locali che ha fatto la storia della movida italiana» ha aggiunto.

Sui prossimi appuntamenti del DF: «Non voglio ancora svelare i prossimi ospiti ma posso garantire che abbiamo approntato una programmazione di livello internazionale. Riporteremo in auge questo grandissimo locale» ha affermato Maggialetti.

«Per me è piacevole tornare qui. Trent'anni fa ho contribuito a inaugurare questo locale» ha commentato Nicola Pertuso. «L'economia di questa città e del territorio trarrà beneficio dall'apertura del DF. Questo tipo di contenitori contribuiscono a creare flussi turistici».
  • discoteca
Altri contenuti a tema
Coronavirus, Maggialetti chiude il DF Disco: «Scelta di buon senso e di educazione civica» Coronavirus, Maggialetti chiude il DF Disco: «Scelta di buon senso e di educazione civica» La decisione nonostante i parametri strutturali della discoteca rispettino le prescrizioni governative
1 Leo Mastrogiacomo: «Il marchio Divinæ Follie è di proprietà della mia famiglia» Leo Mastrogiacomo: «Il marchio Divinæ Follie è di proprietà della mia famiglia» L'imprenditore biscegliese precisa e chiarisce: «Il progetto in partenza a breve è diverso dal nostro concept»
Sabato 22 la riapertura del "Divinae Follie" grazie a un imprenditore di Molfetta Sabato 22 la riapertura del "Divinae Follie" grazie a un imprenditore di Molfetta Roberto Maggialetti pronto a rilanciare la discoteca biscegliese
Jubileebeach: la discoteca è vita Jubileebeach: la discoteca è vita Suona forte il motto dei locali da ballo pugliesi associati SILB
Sparatoria in discoteca a Ginosa, ferito un molfettese Sparatoria in discoteca a Ginosa, ferito un molfettese Colpito da quattro colpi di pistola, il giovane guarirà in un mese
© 2001-2020 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.