Ritardi treni
Ritardi treni
Cronaca

Ritardi e cancellazioni treni, prosegue l'odissea dei pendolari da e per Molfetta

Ancora persone non autorizzate sui binari

Ritardi e cancellazioni. Sembra questo l'amaro destino con cui quotidianamente i pendolari da e per Molfetta devono fare i conti quando salgono su un treno regionale.

Anche quest'oggi, 17 gennaio, si sono registrati disagi dapprima in mattinata e poi a partire dalle 13.55, quando Trenitalia ha informato i viaggiatori dalla sezione "Infomobilità" del suo portale: «La circolazione è rallentata per la presenza di persone non autorizzate nei pressi della linea che impediscono il regolare traffico ferroviario a Bari Santo Spirito. Richiesto l'intervento delle Forze dell'Ordine per consentire la regolare ripresa della circolazione ferroviaria. I treni Alta Velocità, Intercity e Regionali viaggiano con riduzione precauzionale della velocità nel tratto interessato e possono registrare un maggior tempo di percorrenza fino a 25 minuti».

Ritardi che poi, in taluni casi, sono arrivati anche a 40 minuti per un guasto ad un passaggio a livello. Alcuni treni regionali sono stati cancellati.

Un problema che si ripete, che le istituzioni fanno fatica ad affrontare e che si ripercuote solo su lavoratori e studenti costretti a veri e propri viaggi della speranza per coprire pochi chilometri.
  • Ritardi treni
Altri contenuti a tema
Sempre disagi: pendolari molfettesi imbufaliti Sempre disagi: pendolari molfettesi imbufaliti Continuano le proteste con il personale a bordo: «Siamo stanchi»
Treni, ancora ritardi da e per Molfetta Treni, ancora ritardi da e per Molfetta Per i convogli a lunga percorrenza cancellazioni per una frana tra Benevento e Ariano Irpino
Circolazione ferroviaria rallentata, disagi anche a Molfetta Circolazione ferroviaria rallentata, disagi anche a Molfetta Treni in ritardo dalle 8:20 per un guasto a un passaggio a livello
Traffico ferroviario rallentato per un guasto: disagi anche a Molfetta Traffico ferroviario rallentato per un guasto: disagi anche a Molfetta Ritardi dei treni che arrivano fino a 20 minuti
Persone non autorizzate sui binari a Palese: ancora ritardi da e per Molfetta Persone non autorizzate sui binari a Palese: ancora ritardi da e per Molfetta La situazione ormai completamente fuori controllo. Pendolari esasperati
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.