via Giovinazzo
via Giovinazzo

Ripristinato il traffico su via Giovinazzo. Rimossa la deviazione

Per tre mesi i lavori hanno ridotto il numero di corsie disponibili sul cavalcavia

Per circa tre mesi c'è stata un'importante modifica alla circolazione nell'estrema periferia di Molfetta, con il coinvolgimento di una delle arterie viarie più importanti, via Giovinazzo.

Infatti, sul cavalcavia che di fatto si affaccia tra la lama e la Prima Cala sono stati eseguiti lavori di messa in sicurezza con la sostituzione del vetusto guard rail con nuove barriere metalliche. Per lasciare la città con direzione Giovinazzo, le auto erano costrette a seguire la deviazione per la Strada Vicinale Torre Rotonda.

Da oggi il traffico è tornato a doppia corsia, rendendo molto più fluido il passaggio delle auto per entrare o lasciare dalla periferia molfettese.
3 fotoLavori su via Giovinazzo
Ponte via GiovinazzoPonte via GiovinazzoPonte via Giovinazzo
  • Lavori pubblici
Altri contenuti a tema
Pronti interventi di recupero e riqualificazione all'ex Mattatoio di Molfetta Pronti interventi di recupero e riqualificazione all'ex Mattatoio di Molfetta L'obiettivo sarà consentire l'ampliamento dell'area dedicata all'attività di commercio
Proseguono i presidi mattutini e le attività di comunità sotto i pini di via don Minzoni Proseguono i presidi mattutini e le attività di comunità sotto i pini di via don Minzoni Oggi nuovo incontro del Comitato "Difesa del Verde e Territorio" di Molfetta
Riforestazione urbana a Molfetta: si procede nel comparto 15 Riforestazione urbana a Molfetta: si procede nel comparto 15 Lavori in corso anche nella zona del ponte di via Ruvo
Lavori scuola materna di via Berlinguer, Piergiovanni: «Si procede» Lavori scuola materna di via Berlinguer, Piergiovanni: «Si procede» Il vicesindaco: «Siamo alla fase di installazione degli impianti»
Lavori alla piscina comunale di Molfetta: avanti tutta Lavori alla piscina comunale di Molfetta: avanti tutta Piergiovanni: «Puntiamo ad averla operativa da settembre»
Molfetta ritrova la scuola dell'infanzia "C. Salvemini" dopo i lavori Molfetta ritrova la scuola dell'infanzia "C. Salvemini" dopo i lavori Piergiovanni: «Un edificio rinnovato a misura di bambino»
Abbattimento degli alberi in via don Minzoni, stamattina flash mob a Molfetta Abbattimento degli alberi in via don Minzoni, stamattina flash mob a Molfetta Il Comitato "Difesa verde e territorio" ha dato appuntamento alle 10
Contro l'abbattimento degli alberi in via don Minzoni: 1000 firme al Comitato "Difesa del verde e territorio" Contro l'abbattimento degli alberi in via don Minzoni: 1000 firme al Comitato "Difesa del verde e territorio" Si chiede di sospendere l'abbattimento dei restanti pini e innescare una variante progettuale ai lavori
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.