maltempo 2
maltempo 2

Riprendono le attività. Su Molfetta ancora strascichi del maltempo

Allerta gialla per forte vento

In molti sui social lo stanno definendo "il lunedì dei lunedì". Ed è un pò così visto che oggi, 7 gennaio 2019, si riprende davvero con la vita di ogni giorno e con le solite attività dopo le lunghe feste natalizie e di fine anno.

Molfetta non fa eccezione.

Tuttavia bisognerà ancora fare i conto con il maltempo, o meglio con gli strascichi dell'ondata che ha colpito la città e il circondario la scorsa settimana.
Infatti, la Protezione Civile ha diramato un bollettino con il quale annuncia uno stato di allerta gialla (rosso è il massimo, ndr) per vento forte. Proprio quello che sta attraversando Molfetta dalla serata di ieri.

Il vento soffia da nord ed è per questo freddo tanto che si prevedono temperature massime in generale diminuzione. Tuttavia la nostra città dovrebbe affrontare queste ore senza alcun disagio poichè il peggio, ovvero le gelate sono attese soprattutto nell'entroterra.
    © 2001-2019 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
    MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.