Rione Paradiso
Rione Paradiso
Cronaca

I residenti di Rione Paradiso: «Non siamo cittadini di serie B» - LE FOTO

Tra strade malmesse, sporcizia e sicurezza. «Esigiamo il rispetto dei nostri diritti»

Sono indignati i residenti di Rione Paradiso. E non è la prima volta.

Al centro della questione, dopo innumerevoli segnalazioni circa lo stato di sicurezza del quartiere, anche la viabilità e la condizione in cui versa il manto stradale della zona. Oltre al decoro e alla pulizia pubblica.

«E' una situazione scandalosa», afferma un residente. «In particolare via Canonico de Beatis, via Raffaele Cormio, via Rosa Luxemburg, via Marinelli. E' una vergogna, oltre la strada alberata sempre sporca».

L'indignazione è notevole.

«Vogliamo il rispetto dei nostri diritti! Non è possibile fare slalom con le automobili per evitare queste buche da guerra! Siamo stanchi: spero che qualcuno ci dia voce. Noi le tasse le paghiamo ma di servizi non ne riceviamo», continua il residente che racconta anche di innumerevoli cadute da parte degli anziani e di parecchi incidenti.
Rione ParadisoRione ParadisoRione paradisoRione Paradiso
  • rione paradiso
Altri contenuti a tema
22 Via Canonico de Beatis, al via oggi la pulizia straordinaria Via Canonico de Beatis, al via oggi la pulizia straordinaria Interdetta la sosta della vetture dalle ore 11:00 alle 19:00
Rione Paradiso, è emergenza furti: i ladri sul pianerrottolo Rione Paradiso, è emergenza furti: i ladri sul pianerrottolo Diversi i casi. Spesso i malviventi fatti scappare dai cani di famiglia
Incontri di quartiere, tocca a Ponente, Rione Paradiso e 167 Incontri di quartiere, tocca a Ponente, Rione Paradiso e 167 Pochi i presenti a Sant'Achille a discutere di viabilità, porta a porta e parcheggi
Mercato settimanale: in zona 167 raccolta della carta avviata da mezzanotte Mercato settimanale: in zona 167 raccolta della carta avviata da mezzanotte Per gli utenti non cambierà nulla. Il conferimento dei mastelli all’esterno del portone deve avvenire dalle 21 alle 24.
Porta a Porta, oggi si inizia in zona 167, Rione Paradiso e comparto 15 Porta a Porta, oggi si inizia in zona 167, Rione Paradiso e comparto 15 La terza zona porterà la copertura del nuovo servizio di raccolta a un terzo della città.
Rione Paradiso e Zona 167: il 21 marzo avvio al porta a porta Rione Paradiso e Zona 167: il 21 marzo avvio al porta a porta Incontro vivace con i residenti. Illustrate le cifre del risparmio.
Rione Paradiso e zona 167 si preparano alla raccolta porta a porta Rione Paradiso e zona 167 si preparano alla raccolta porta a porta Giovedì 10 marzo incontro informativo presso la chiesa Sant'Achille
Porta a porta, distribuzione dei kit a rione Paradiso Porta a porta, distribuzione dei kit a rione Paradiso Il terzo quartiere inizia a prepararsi alla raccolta differenziata non senza perplessità
© 2001-2017 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati. Viva è un marchio registrato di GoCity.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.