Cane
Cane
Vita di città

Rinnovati gli organi direttivi della lega del cane di Molfetta

Numerose le iniziative in agenda per aiutare i trovatelli a quattro zampe

Elezioni Regionali 2020
Eletto il nuovo direttivo della Lega Nazionale per la difesa del cane sezione di Molfetta. In parte sono stati riconfermati gli incarichi.

A seguito dell'assemblea tenutasi nei giorni scorsi presso la sede dell'associazione, sono stati eletti: dott.ssa La Volpe Mariangela in qualità di Presidente di sezione, dott.ssa De Pinto Claudia vice Presidente, Spadavecchia Patrizia Concetta tesoriere, dott.ssa De Pinto Angela consigliere, dott.ssa Pasculli Laura consigliere, dott.ssa Sergi Emanuela revisore dei conti.

Il nuovo direttivo si impegnerà a garantire la massima assistenza ai cuccioli e non solo abbandonati, cercando di promuovere iniziative volte alla raccolta fondi da destinare a rendere meno dure le condizioni di vita dei trovatelli. Il canile comunale è aperto ogni mattina fino alle ore 13, compresi sabato e domenica e chiunque volesse adottare un cane o donare materiale che potrebbe tornare utile per i nostri amici pelosi più sfortunati, può recarsi presso la struttura.

I volontari lanciano un appello e invitano a donare: coperte, trasportini, traverse, guinzagli, collari, pettorine, kong e qualsiasi altra cosa possa tornare utile per il loro benessere. La collaborazione di chi è sensibile nella riuscita delle iniziative di raccolta fondi a favore degli amici a 4 zampe meno fortunati è fondamentale per cui la sezione di Molfetta, chiede alle attività commerciali e ai simpatizzanti che vorranno promuovere le varie iniziative in cantiere per le prossime festività(domenica delle palme e pasqua), di accreditarsi e chiedere info all'indirizzo di posta elettronica legadelcanemolfetta@libero.it. La "zampa" di chi ama gli animali è fondamentale.
  • lega del cane
  • cani
Altri contenuti a tema
3 Recuperati a Molfetta due cartoni imballati con 11 cuccioli all'interno Recuperati a Molfetta due cartoni imballati con 11 cuccioli all'interno Intervento della Multiservizi e della Polizia Locale
Dogstars gli auguri per gli amici a quattro zampe Dogstars gli auguri per gli amici a quattro zampe Il Beauty Center è invia C. De Judicibus, 49 a Molfetta
Attivato a Molfetta da DogStars il servizio di “Dog taxi” Attivato a Molfetta da DogStars il servizio di “Dog taxi” Il proprietario Favuzzi: «E’ un mezzo adattato e adatto alle esigenze dei nostri fedeli amici»
"DogStars, we are different", un centro benessere per i cani a Molfetta "DogStars, we are different", un centro benessere per i cani a Molfetta Giuseppe Favuzzi: «Luogo a misura degli amici a quattro zampe»
Gatti massacrati e uccisi. Un altro caso di maltrattamenti su animali a Molfetta? Gatti massacrati e uccisi. Un altro caso di maltrattamenti su animali a Molfetta? I due corpi martoriati sono stati ritrovati nei pressi del Pulo. La denuncia delle Associazioni
"Aiutiamo insieme gli animali meno fortunati". La Coop di Molfetta ospiterà l'iniziativa: aderisce anche la Lega Nazionale per la Difesa del Cane "Aiutiamo insieme gli animali meno fortunati". La Coop di Molfetta ospiterà l'iniziativa: aderisce anche la Lega Nazionale per la Difesa del Cane All’evento di sensibilizzazione di sabato prossimo aderiranno i volontari della sezione di Molfetta e della delegazione di Bitonto
2 Via i cani. I senza fissa dimora restano nella catapecchia ai limiti igienico sanitari: IL VIDEO Via i cani. I senza fissa dimora restano nella catapecchia ai limiti igienico sanitari: IL VIDEO Le immagini delle condizioni in cui i due uomini vivono con gli animali a pochi metri dal Cimitero
13 Le guardie zoofile sottraggono due cuccioli a due senza fissa dimora Le guardie zoofile sottraggono due cuccioli a due senza fissa dimora Titti la Volpe: «Situazione vergognosa: intervenga il Comune e l’Asl»
© 2001-2020 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.