rifondazione comunista compagni di strada JPG
rifondazione comunista compagni di strada JPG
Politica

Rifondazione e i disagi dei pendolari di Molfetta: «Suonata tardi la sveglia del Sindaco»

Continua la querelle: «Trenitalia ha scarsa considerazione dei suoi clienti»

Riceviamo e pubblichiamo integralmente la seguente nota stampa a firma di Partito della Rifondazione Comunista Molfetta

"Trenitalia risponde ai pendolari promettendo di aumentare di una carrozza i treni della mattina: 7:07, 7:41, 8:50. In più consiglia a noi pendolari di distribuirci lungo tutto il treno.
Evidentemente Trenitalia ha scarsa considerazione dei suoi clienti. In merito all'aumento dei vagoni non può sostituire i 5 treni "tagliati" nella fascia oraria 7-9 con 3 vagoni in più. Insomma circa 25 vagoni in meno rispetto al solito, considerando solo l'andata e non il ritorno. Sul fatto che dovremmo distribuirci su tutto il treno invitiamo i vertici di Trenitalia a farsi una passeggiata sui treni per vedere come i pendolari occupano qualsiasi spazio disponibile pur di raggiungere il posto di lavoro. In fine registriamo che è suonata la sveglia del sindaco Minervini che ha aspettato che si concretizzassero I disagi per darsi da fare, un mese fa con un comunicato stampa eravamo stati facili profeti della situazione e lo avevamo invitato ad intervenire, invano".
  • Rifondazione Comunista Molfetta
Altri contenuti a tema
Rifondazione: «A Molfetta servono più posti negli asili nidi pubblici» Rifondazione: «A Molfetta servono più posti negli asili nidi pubblici» La nota: «Dobbiamo partire da qui: dai diritti dei più piccoli»
Rifondazione: «Cancellate le tariffe agevolate per i servizi ai soggetti fragili. Siamo indignati» Rifondazione: «Cancellate le tariffe agevolate per i servizi ai soggetti fragili. Siamo indignati» La nota: «Una gestione provvisoria e commissariale non deve fare scelte che incidono sulla comunità»
Rifondazione: «A Molfetta un presidio contro l’aggressione imperialista al Venezuela» Rifondazione: «A Molfetta un presidio contro l’aggressione imperialista al Venezuela» L’appuntamento è fissato per martedì 6 gennaio alle ore 11, presso la Galleria Patrioti su Corso Umberto
Rifondazione: «Palazzo arrogante ma l'aria a Molfetta è cambiata» Rifondazione: «Palazzo arrogante ma l'aria a Molfetta è cambiata» Il commento dopo il presidio di ieri durante il voto per la sfiducia
Rifondazione: «Maggioranza di Molfetta senza senso di responsabilità» Rifondazione: «Maggioranza di Molfetta senza senso di responsabilità» La nota: «Maggioranza di Molfetta senza senso di responsabilità»
Battiti Live, Rifondazione Comunista: «Un'opportunità o la città in ostaggio?» Battiti Live, Rifondazione Comunista: «Un'opportunità o la città in ostaggio?» La nota integrale sull'evento che avrà inizio a Molfetta dal 18 giugno
Rifondazione Comunista:  «Classe dirigente inadeguata e disastro amministrativo sotto gli occhi di tutti» Rifondazione Comunista: «Classe dirigente inadeguata e disastro amministrativo sotto gli occhi di tutti» La nota integrale sull'arresto del sindaco di Molfetta
Rifondazione: «Molfetta ancora nell'occhio del ciclone. Adesso attendiamo» Rifondazione: «Molfetta ancora nell'occhio del ciclone. Adesso attendiamo» La nota: «La nostra città non può continuare a vivere nel limbo»
© 2001-2026 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.