Gianni porta
Gianni porta
Politica

Rifondazione e Compagni di Strada ufficializzano la loro lista

Ecco i 24 nominativi che sosterranno il candidato della coalizione di sinistra, Gianni Porta

Mancano pochi giorni alla presentazione delle liste ufficiali dei candidati al Consiglio Comunale per le prossime elezioni amministrative dell'11 giugno prossimo, ormai alle porte.
Il limite è fissato per il prossimo sabato 13 maggio, alle ore 12:00, data ed orario entra la quale si dovranno consegnare all'Ufficio Elettorale tutte le liste a sostegno dei candidati sindaci correlati dalle 200 firme dei sottoscrittori della lista vidimate da un pubblico ufficiale.

La prima lista ad essere uscita ufficialmente allo scoperto è quella congiunta tra Rifondazione Comunista ed il gruppo dei Compagni di Strada, tant'è che le due formazioni avranno un simbolo unico. Tra i 24 candidati, che sostengono il candidato sindaco della coalizione di sinistra Gianni Porta e che comprende ad ora anche Sinistra Italiana e DeP, vi sono volti nuovi ma anche già affermati.
Spulciando nell'elenco infatti, risaltano Antonello Zaza, presidente uscente dell'ASM, il segretario della sezione cittadina di Rifondazione, Beppe Zanna, il sindacalista Gian Michele Albertini e Corrado Innominato in rappresentanza della giovanile del Partito.

Tra i Compagni di Strada invece troviamo la professionista Nora Sasso, Nicla Stasi e Gennaro Agrimi. Presenti in lista anche il dottor Salvatore Drago, Isa Spadavecchia e Luisa Centrone, che ben figurarono già alle scorse Amministrative.

Ecco tutti i 24 nominativi:
1. Agrimi Gennaro
2. Albanese Sergio
3. Albertini Gian Michele
4. Alboré Ignazio
5. Alessandrini Gianni
6. Annese Maria Carmela detta Carmela
7. Armenio Pantaleo detto Leo
8. Centrone Luisa Anna detta Luisa
9. de Candia Paola Lucrezia detta Paola
10. de Ceglia Anna Grazia
11. de Gennaro Leonardo detto Leo
12. Digiaro Cosimo detto Mino
13. Drago Salvatore
14. Innominato Corrado
15. Marzocca Vincenzo Angelo
16. Mezzina Nicoletta
17. Porcelli Vincenzo
18. Porta Manuela
19. Sasso Corrado Antonio detto Antonio
20. Sasso Onorina Giovanna detta Nora
21. Spadavecchia Isabella detta Isa
22. Stasi Nicoletta detta Nicla
23. Zanna Giuseppe detto Beppe
24. Zaza Antonello
I volti dei candidati
  • gianni porta
  • Rifondazione Comunista Molfetta
  • Compagni di Strada
Altri contenuti a tema
Giacomo Pisani primo ospite 2024 per la rassegna "Davide e Golia" a Molfetta Giacomo Pisani primo ospite 2024 per la rassegna "Davide e Golia" a Molfetta Nell'occasione sarà presentato il libro "Piattaforme digitali e autodeterminazione"
Network Contacts, botta e risposta tra Rifondazione e il DG Saitti Network Contacts, botta e risposta tra Rifondazione e il DG Saitti Resta caldo il tema nonostante gli ultimi sviluppi
Rifondazione, domani l'assemblea pubblica a Molfetta Rifondazione, domani l'assemblea pubblica a Molfetta Incontro domani pomeriggio alle 19:00 presso l'auditorium San Pio X
Rifondazione: «Il Sindaco pensi alle sue responsabilità. Solidarietà alla consigliera Gagliardi» Rifondazione: «Il Sindaco pensi alle sue responsabilità. Solidarietà alla consigliera Gagliardi» La nota dopo la diatriba scoppiata negli ultimi due giorni
Rifondazione sul Capodanno a Molfetta: «Vandalismo mentre il sindaco festeggiava» Rifondazione sul Capodanno a Molfetta: «Vandalismo mentre il sindaco festeggiava» Durissimo commento rispetto ai fatti di piazza Vittorio Emanuele: «Escalation di criminalità»
Salario minimo, oltre 250 firme raccolte a Molfetta Salario minimo, oltre 250 firme raccolte a Molfetta In tutta Italia più di 70mila persone hanno espresso il proprio favore per la proposta di Rifondazione Comunista
Rifondazione: «Chiediamo il potenziamento del Centro anti-violenza di Molfetta» Rifondazione: «Chiediamo il potenziamento del Centro anti-violenza di Molfetta» La proposta: «Servono azioni concrete per arginare questo male della società»
Oggi una raccolta firme con Rifondazione Comunista Molfetta Oggi una raccolta firme con Rifondazione Comunista Molfetta I temi sono il salario minimo a 10 euro e l'istituzione del reato di omicidio sul lavoro
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.