park club abbandonato
park club abbandonato
Politica

Rifondazione: «Area Park Club di nuovo abbandonata»

Il partito: «Spazzatura, ruderi e accesso al mare inesistente»

Riceviamo e pubblichiamo la seguente nota stampa a cura di Rifondazione Comunista



"Il 1 agosto 2020 il sindaco Tommaso Minervini inaugurava l'area ex Park Club orgoglioso di aver restituito alla città un'area da anni abbandonata. Questa, come altre inaugurazioni, si dimostra l'ennesima bufala che l'amministrazione Minevini-Tammacco-PD ha cercato di rifilare ai cittadini molfettesi. Questo perché quell'area a soli 10 mesi di distanza è tornata all'abbandono più totale come dimostrano le foto che alleghiamo. Niente spiaggia, niente servizi per i bagnanti, nessun pontile nè tantomeno nessuna attenzione per le cittadine e i cittadini disabili annunciate in pompa magna dal nostro sindaco, professionista delle inaugurazioni farlocche. Quello che rimane è tanta spazzatura, ruderi di vecchie strutture senza i pannelli che li nascondevano e i pontili per l'accesso al mare inesistenti così *come* il servizio "spiagge sicure".
Qualcuno potrebbe obiettare che è stato pubblicato l'avviso pubblico per la gestione dell'area, peccato che questo non solo non giustifica le condizioni in cui oggi è ridotta ma nemmeno il fatto che l'amministrazione Minevini-Tammacco-PD si è decisa solo il 19 giugno a pubblicare l'avviso con la conseguenza che per l'intera estate l'area ex Park Club sarà lasciata in uno stato d'abbandono visti i tempi tecnici di assegnazione.
Dopo aver concesso autorizzazioni a costruire palazzi nella stessa area in cui insiste *la spiaggia* l'amministrazione Minevini-Tammacco-PD mette a segno un altro colpo di grazia per una zona già ridotta in condizioni inaccettabili vista la presenza dei ruderi dell'ex piscina comunale.
Non c'e' che dire, grandi risultati dell'amministrazione "del fare", "dei super tecnici", di quelli per cui l'ideologia è cosa vecchia ma gli affari sono la prima cosa.
Mandiamo a casa immediatamente questo Sindaco il suo sodale consigliere regionale Tammacco e il PD dei giovani e vecchi opportunisti".
  • Rifondazione Comunista Molfetta
Altri contenuti a tema
Giacomo Pisani primo ospite 2024 per la rassegna "Davide e Golia" a Molfetta Giacomo Pisani primo ospite 2024 per la rassegna "Davide e Golia" a Molfetta Nell'occasione sarà presentato il libro "Piattaforme digitali e autodeterminazione"
Network Contacts, botta e risposta tra Rifondazione e il DG Saitti Network Contacts, botta e risposta tra Rifondazione e il DG Saitti Resta caldo il tema nonostante gli ultimi sviluppi
Rifondazione, domani l'assemblea pubblica a Molfetta Rifondazione, domani l'assemblea pubblica a Molfetta Incontro domani pomeriggio alle 19:00 presso l'auditorium San Pio X
Rifondazione: «Il Sindaco pensi alle sue responsabilità. Solidarietà alla consigliera Gagliardi» Rifondazione: «Il Sindaco pensi alle sue responsabilità. Solidarietà alla consigliera Gagliardi» La nota dopo la diatriba scoppiata negli ultimi due giorni
Rifondazione sul Capodanno a Molfetta: «Vandalismo mentre il sindaco festeggiava» Rifondazione sul Capodanno a Molfetta: «Vandalismo mentre il sindaco festeggiava» Durissimo commento rispetto ai fatti di piazza Vittorio Emanuele: «Escalation di criminalità»
Salario minimo, oltre 250 firme raccolte a Molfetta Salario minimo, oltre 250 firme raccolte a Molfetta In tutta Italia più di 70mila persone hanno espresso il proprio favore per la proposta di Rifondazione Comunista
Rifondazione: «Chiediamo il potenziamento del Centro anti-violenza di Molfetta» Rifondazione: «Chiediamo il potenziamento del Centro anti-violenza di Molfetta» La proposta: «Servono azioni concrete per arginare questo male della società»
Oggi una raccolta firme con Rifondazione Comunista Molfetta Oggi una raccolta firme con Rifondazione Comunista Molfetta I temi sono il salario minimo a 10 euro e l'istituzione del reato di omicidio sul lavoro
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.