centro caritas
centro caritas
Mondo del Sociale

Richiesta di coperte con l'arrivo del freddo

Appello del centro Caritas di Via Pisacane

La Casa di Accoglienza "Don Tonino Bello" situata in via Carlo Pisacane, ha lanciato un appello alla cittadinanza in vista dell'emergenza freddo e dell'imminente arrivo dell'inverno che, pare, quest' anno debba essere più pungente dei precedenti.

Anche quest'anno con l'arrivo del freddo e della pioggia tornano le richieste di coperte da parte dei tantissimi italiani e stranieri senza fissa dimora.
E' possibile donare coperte e piumoni in buono stato che gli operatori della Casa d'Accoglienza provvederanno a distribuire a quanti ogni giorno ne fanno richiesta.

Le coperte possono essere consegnate dal 2 al 30 novembre, presso la Casa d'Accoglienza "don Tonino Bello" solo nei giorni: giovedì e il sabato dalle 19.00 alle 20.00. Un invito ad essere generosi ed andare incontro ai bisogni dei fratelli meno fortunati. Sollecitiamo tutti a diffondere e condividere l'appello nel nome proprio di don Tonino a cui la casa è intitolata.
  • centro caritas
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.