Renga Nek
Renga Nek

Renga e Nek annunciano il tour estivo 2023. Tappa anche a Molfetta

Concerto il 4 agosto su Banchina San Domenico

Francesco Renga è Nek hanno trasformato la loro amicizia dentro e fuori dal palco in un vero e propri sodalizio artistico che condurrà i due cantanti in un atteso tour nell'estate 2023: hanno deciso di unire le loro voci in un brano sul ruolo della paternità dolce e ricco di speranza, "L'infinito più o meno".

In attesa dei due eventi live il 5 settembre all'Arena di Verona e sabato 7 ottobre al Mediolanum Forum di Assago, dal prossimo luglio i due artisti saranno protagonisti di una serie di appuntamenti in tutta Italia per un lungo tour estivo.

Un'occasione unica per ripercorrere le loro carriere e riascoltare canzoni storiche in una nuova veste, grazie al connubio di due voci tra le più apprezzate della nostra musica. Nel loro programma è prevista anche una tappa a Molfetta: il 4 agosto ci sarà infatti il loro concerto su Banchina San Domenico.

Queste tutte le date del tour:
02 luglio – Cavea dell'Auditorium Parco della Musica Ennio Morricone – ROMA
05 luglio – Marostica Summer Festival –MAROSTICA (VI) NUOVA DATA
11 luglio – Anfiteatro dell'Anima – CERVERE (CN) NUOVA DATA
14 luglio – Piazzale della Rosa – SASSUOLO (MO) NUOVA DATA
01 agosto – Oversound Music Festival – LECCE NUOVA DATA
02 agosto – Castello Tramontano – MATERA NUOVA DATA
04 agosto – Banchina San Domenico –MOLFETTA (BA) NUOVA DATA
16 agosto – Roccella Summer Festival –ROCCELLA JONICA (RC) NUOVA DATA
17 agosto – Mercati Saraceni – CIRÒ MARINA (KR) NUOVA DATA
19 agosto – Arena 3040 – CAROVIGNO (BR)NUOVA DATA
26 agosto – Teatro Antico – TAORMINA – SOTTO IL VULCANO FEST NUOVA DATA
27 agosto – Teatro Valle Dei Templi –AGRIGENTO – FESTIVAL IL MITO NUOVA DATA
05 settembre – Arena di Verona – VERONA
07 settembre – Piazza della Loggia – BRESCIA
07 ottobre – Mediolanum Forum di Assago –MILANO
11 ottobre – Teatro Augusteo – NAPOLI
12 ottobre – Teatro Team – BARI
16 ottobre – Europauditorium – BOLOGNA
19 ottobre – Teatro Verdi – FIRENZE
21 ottobre – Teatro Colosseo – TORINO
  • Concerto
Altri contenuti a tema
La musica è cibo per l'anima: sabato scorso "In itinere" a Molfetta La musica è cibo per l'anima: sabato scorso "In itinere" a Molfetta L'evento è stato patrocinato dalla fondazione Museo Diocesano e promosso dalla società cooperativa “FeArt”
Maninni, tra i big di Sanremo 2024, sarà in concerto a Molfetta Maninni, tra i big di Sanremo 2024, sarà in concerto a Molfetta Da marzo il tour del cantautore pugliese per far conoscere il suo primo album "Spettacolare"
Inizia la stagione concertistica di "Note di Puglia" a Molfetta Inizia la stagione concertistica di "Note di Puglia" a Molfetta Primo appuntamento del 2024 il 28 gennaio nella Chiesa di San Pio X
Cosmo in concerto a Molfetta il prossimo 26 aprile Cosmo in concerto a Molfetta il prossimo 26 aprile Durante il live il cantante presenterà materiale inedito
Si avvicina il Natale: ieri Francesco Sarcina in concerto a Molfetta Si avvicina il Natale: ieri Francesco Sarcina in concerto a Molfetta L'artista si è esibito nella parrocchia San Pio X con l'Orchestra della Magna Grecia
"Tasselli di pace": successo per il concerto di Al Bano a Molfetta "Tasselli di pace": successo per il concerto di Al Bano a Molfetta L'evento organizzato dalla diocesi e promosso dall'associazione "L'Isola che non c'è" si è svolto ieri in Cattedrale
Concerto di Al Bano a Molfetta, la Diocesi: «Notizie su vendite improprie di biglietti» Concerto di Al Bano a Molfetta, la Diocesi: «Notizie su vendite improprie di biglietti» La nota ufficiale: «Prendiamo le distanze da questa pratica non autorizzata»
Al Bano in concerto a Molfetta il 20 dicembre: un evento per la pace Al Bano in concerto a Molfetta il 20 dicembre: un evento per la pace L'iniziativa per invocare la fine delle ostilità tra Russia e Ucraina e in Israele
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.