DJ Joe T Vannelli. <span>Foto Pagina Facebook DJ Joe T Vannelli</span>
DJ Joe T Vannelli. Foto Pagina Facebook DJ Joe T Vannelli

"Reinassance", l'evento di DJ Joe T Vannelli, a Molfetta da Torrione Passari

L'evento, in streaming, il 4 marzo prossimo

DJ Joe T Vannelli terrà un concerto, seppure in streaming, a Molfetta: la città, infatti, è stata scelta come tappa pugliese del tour 2021 "Reinassance", il progetto voluto per valorizzare alcuni dei posti più belli d'Italia e rilanciare il patrimonio artistico e monumentale.

L'evento si svolgerà il 4 marzo prossimo a Torrione Passari: Vannelli, anima e simbolo della musica house mondiale, terrà un DJ set in solitaria e nel pieno rispetto delle norme anti contagio da Covid che sarà trasmesso in streaming sui uoi stessi canali. A fare da sfondo le immagini di Molfetta, del centro storico e della costa, ripresi anche attraverso droni che consentiranno di trasmettere immagini aeree, veicolate poi in tutto il mondo.
Basti pensare che le 29 tappe del tour nel 2020 hanno avuto oltre 9 milioni di spettatori e, ad essere coinvolte, sono state location come la Lanterna di Genova, il Castello Aragonese di Taranto, la Rotonda a Mare di Senigallia.

L'iniziativa ha avuto anche il benestare del Comune di Molfetta: a favore, in particolare, si è espressa la Giunta che ha dato parere positivo affinchè l'evento si realizzi in città poichè "tali manifestazioni si qualificano come programmazione potenzialmente idonea ad aumentare l'offerta turistica della nostra Città con conseguente ampia ricaduta positiva su tutta la comunità".
  • Concerto
Altri contenuti a tema
"La banda si diverte", l'evento il 9 ottobre a Molfetta "La banda si diverte", l'evento il 9 ottobre a Molfetta Il concerto è organizzato insieme dalle Associazioni culturali musicali “F. Peruzzi” e “S. Cecilia” – Città di Molfetta
Nella Chiesa di San Giuseppe un incanto musicale con il concerto dell'Orchestra metropolitana e del pianista Arciuli Nella Chiesa di San Giuseppe un incanto musicale con il concerto dell'Orchestra metropolitana e del pianista Arciuli Grande successo per il concerto organizzato dall'associazione "Pro Artibus"
Niccolò Fabi è magico: serata d'autore nel concerto a Molfetta Niccolò Fabi è magico: serata d'autore nel concerto a Molfetta Il cantautore romano chiude la tre giorni cittadina della kermesse "Luce Music Festival"
26 Stefano Bollani incanta Molfetta su Banchina San Domenico Stefano Bollani incanta Molfetta su Banchina San Domenico Ieri il concerto del compositore e pianista milanese
Inizia oggi a Molfetta un trittico di serate nel segno della musica Inizia oggi a Molfetta un trittico di serate nel segno della musica Stasera in concerto Stefano Bollani. A seguire gli Psicologi e Niccolò Fabi
"Chiavi dell'alba" a Cala Sant'Andrea l'8 agosto "Chiavi dell'alba" a Cala Sant'Andrea l'8 agosto Concerto all'alba, ingresso alle ore 04:30
È il giorno di Piero Pelù a Molfetta È il giorno di Piero Pelù a Molfetta Il 5 agosto anche Antonella Ruggiero?
Il Covid si porta via Stefano D'Orazio. Nel 2009 a Molfetta memorabile concerto con i Pooh Il Covid si porta via Stefano D'Orazio. Nel 2009 a Molfetta memorabile concerto con i Pooh Lo storico batterista scomparso all'età di 72 anni nelle scorse ore
© 2001-2021 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.