rami_ulivo
rami_ulivo
Vita di città

Rami di ulivo e colombe di cartone

I bimbi protagonisti della Domenica delle Palme

I bambini della Scuola Primaria Manzoni e della scuola media Poli di Molfetta, "occupano" la Chiesa Immacolata per raccontare la pace con in mano cesti pieni di rami d'ulivo e di colombe di cartoncino. Un messaggio si speranza per tutti.
Don Nico Tempesta, Parroco della Chiesa Immacolata, ha accolto e parlato al cuore di più ai bambini ed ha ricordato loro l'importanza di vivere in pace con se stessi e con gli altri.
Inoltre, ha toccato le corde del cuore delle insegnanti, ringraziandole per il lavoro quotidiano che svolgono e per la vita che dedicano ai bambini. Ha sottolineato che se gli insegnanti vivono la loro missione con amore e speranza, i bambini sapranno costruire la pace sin dai banchi di scuola.
La mattinata, ricca di colori, parole di speranza e di pace si è conclusa con gli auguri sinceri del Preside, dottor Michele Laudadio.
© 2001-2020 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.