fiera
fiera
Vita di città

Questa sera Mudù ad ArtigianinPiazza

Iniziativa in corso presso Emporio Amato di Molfetta

Ultimi giorni per visitare la Fiera dell'Artigianato e dei prodotti tipici.
Successo per gli spettacoli del Teatro dei Burattini di Giò Ferraiolo e fino a domenica 4 maggio un programma ancora ricco di ospiti e avvenimenti da non perdere.
Questa sera alle ore 18.45 Grande Spettacolo di Cabaret degli Umberto Sardella e Brando Rossi Artisti del Mudù.
A partire da domani, 1 maggio, fino a domenica, ci sarà la partecipazione straordinaria di "MONDO PANINI", con album e figurine di tutti i tipi degli ultimi 50 anni. Possibilità di acquisto, vendita e scambio.
Negli spazi elegantemente allestiti, i principali settori rappresentati sono: Ceramiche in Porcellana; Creazioni in FIMO; Gioielli in Argento, in Swarovsky e in Perle; Abbigliamento Sartoriale; Lavorazioni artigianali in Vetro, in Legno, Cuoio e Cera; Sculture in Pietra; Decorazioni con Fiori e Piante; Oggettistica in Cartapesta, Pasta di Mais e Tessuti
La Fiera si tiene nell'area esterna dell'Emporio Amato e del Cash & Carry Migro di Molfetta, Zona ASI.
© 2001-2022 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.