Leo Carriera Direttore di Confcommercio Bari Bat
Leo Carriera Direttore di Confcommercio Bari Bat

Quale futuro per il commercio a Molfetta e nel barese? Il punto di Confcommercio Bari e Bat

Alla Fiera del Levante si è discusso dei nuovi sviluppi a disposizione per chi vuol fare impresa

Elezioni Regionali 2020
Come creare una impresa e come supportare le imprese della Terra di Bari. La Confcommercio si presenta durante la Fiera del Levante e raccoglie le problematiche di chi fa impresa. Bariviva ha intervistato Leonardo Volpicella vice direttore Confcommercio Bari e Bat, Valentino di Pisa, presidente di Fedagromercati Bologna e Leo Carriera direttore Confcommercio Bari e Bat. Durante il dibattito si è discusso del futuro del commercio barese e della questione legata alle aperture domenicali e alla regolamentazione delle deroghe.
  • Confcommercio
Altri contenuti a tema
Confcommercio: «Situazione insostenibile, con la "Fase 2" danni incalcolabili per le imprese» Confcommercio: «Situazione insostenibile, con la "Fase 2" danni incalcolabili per le imprese» Sangalli chiede un confronto urgente col premier Conte per anticipare i tempi di riapertura delle attività
Aggredito Andrea Nazzarini a Bari Aggredito Andrea Nazzarini a Bari È il presidente di Fiva Confcommercio Bari-Bat
6 Mercato in periferia, FIVA Confcommercio e Confcommercio: «Presto nuovo tavolo esclusivo con l'amministrazione» Mercato in periferia, FIVA Confcommercio e Confcommercio: «Presto nuovo tavolo esclusivo con l'amministrazione» Alle altre associazioni: «Basta polemiche e medaglie al petto: serve compattezza»
Confcommercio presenta: " Turismo, arte e legalità. Confguide per il territorio" Confcommercio presenta: " Turismo, arte e legalità. Confguide per il territorio" Domani alle 11 in Fiera del Levante
4 Rivoluzione per il mercato settimanale a Molfetta. Fiva-ConfCommercio: «Gioco di chi inganna» Rivoluzione per il mercato settimanale a Molfetta. Fiva-ConfCommercio: «Gioco di chi inganna» «Passo indietro dell'amministrazione oppure stato di agitazione»
Ambrosi (Confcommercio): «Ok a revisione decreto su liberalizzazione aperture domenicali e festive» Ambrosi (Confcommercio): «Ok a revisione decreto su liberalizzazione aperture domenicali e festive» «Bisogna demandare alle regioni la regolamentazione sulle aperture domenicali»
2 Confcommercio Molfetta e Confesercenti Molfetta: «Ok alla pedonalizzazione del Borgo ma con attività che incentivano il commercio» Confcommercio Molfetta e Confesercenti Molfetta: «Ok alla pedonalizzazione del Borgo ma con attività che incentivano il commercio» Le due associazioni: «Sostegno solido e concreto ai commercianti»
Ristorazione: resi inutili i voucher, la nuova via per semplificare le dinamiche del lavoro a chiamata Ristorazione: resi inutili i voucher, la nuova via per semplificare le dinamiche del lavoro a chiamata Oggi alle ore 15.30 la presentazione del progetto nella sede di Confcommercio a Bari
© 2001-2020 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.