Bitcoin
Bitcoin
Speciale

Prospettive del Bitcoin per la fine del 2019

Piattaforme e network per approcciarsi al mondo del trading

Acquistare Bitcoin risulta una delle opzioni preferite dai trader migliori. Non a caso, scoprire come investire sul Bitcoin ed iniziare a investire in modo professionale sui mercati finanziari sfruttando i trend del momento è uno degli aspetti più apprezzati da chi si avvicina oggi a questo mondo.

Investire in Bitcoin con CFD: conviene?

Tra le modalità d'investimento più consigliate, una volta, apparivano gli Exchange. In realtà, è assolutamente sconsigliato affidarsi agli Exchange, in quanto risultano totalmente inaffidabili! Il modo migliore per investire in Bitcoin è utilizzare piattaforme CFD (Contratti per differenza). I CFD permettono di investire in Bitcoin, o in altre criptavalute, senza acquistarli direttamente.

Si tratta di strumenti derivati che offrono numerosi vantaggi. Prima di tutto, se ci si affida al broker giusto, possiamo operare in totale sicurezza. Bisogna semplicemente verificare che la piattaforma sia regolamentata da enti di controllo appositi! Il vantaggio maggiore consiste nella possibilità di guadagnare sia quando il prezzo del Bitcoin sale che quando scende. L'importante è formulare la previsione giusta e i profitti potranno essere moltiplicati con la leva finanziaria!

Piattaforme: quali sono le migliori?

La giusta piattaforma di trading online è il supporto fondamentale per gli investitori. I migliori broker sono affidabili, non applicano commissioni e offrono solo strumenti adatti ad agevolare il lavoro del trader. Tra le diverse piattaforme attualmente disponibili per investire in Bitcoin, menzioniamo eToro. Leader nel settore per il suo carattere innovativo, è apprezzato sia dai più esperti che dai trader principianti. Presenta un'interfaccia chiara ed intuitiva e s'impone come il primo network di trading realizzato.

Il vantaggio più importante è il Copy Trading, cioè la possibilità di copiare sul proprio profilo le operazioni attuate dai trader da noi scelti! Ciò significa che gli aspiranti trader possono ottenere guadagni sin da subito e riescono a studiare le strategie giuste osservando direttamente i migliori all'opera!

Un'altra piattaforma ampiamente apprezzata è 24Option, affidabile e semplice da utilizzare. Si tratta del broker preferito dai novizi trader, non solo per l'interfaccia amichevole e chiara che propone, ma soprattutto per i diversi strumenti che mette a disposizione. 24Option, infatti, offre una guida di trading efficiente e pratica per acquisire le nozioni necessarie per investimenti vincenti! Inoltre, offre segnali di trading gratis: un altro vantaggio da sfruttare a proprio vantaggio! Si tratta di indicazioni riguardanti il probabile andamento di mercato, elaborate da un team di esperti, che possono rivelarsi utili per una corretta analisi tecnica.

Infine, anche IQOption risulta essere un'ottima piattaforma per investire in Bitcoin.

Questo broker permette anche a coloro che non dispongono di cifre elevate di iniziare a tradare. Il deposito minimo è di soli 10 euro!
  • Economia
Altri contenuti a tema
Intervista a Luca Loiacono, Vice Direttore Generale Vicario del Gruppo Media One Intervista a Luca Loiacono, Vice Direttore Generale Vicario del Gruppo Media One «Investire nell'organizzazione, nella strategia e nella leadership è fondamentale per creare un futuro di successo»
Convegno sulla "ZES Unica: ricerca e sviluppo. Vantaggi competitivi e risparmi fiscali per le imprese" Convegno sulla "ZES Unica: ricerca e sviluppo. Vantaggi competitivi e risparmi fiscali per le imprese" Illustrati i vantaggi offerti dalla "ZES Unica", nell'incontro organizzato dal Gruppo "Media One" al Politecnico di Bari
ZES Unica, ricerca e sviluppo. Vantaggi competitivi e risparmi fiscali per le imprese ZES Unica, ricerca e sviluppo. Vantaggi competitivi e risparmi fiscali per le imprese Se ne parlerà in un convegno organizzato dal Gruppo "Media One"
Diritto societario e tutela del patrimonio: intervista all'Avv. Stefano Cioce Diritto societario e tutela del patrimonio: intervista all'Avv. Stefano Cioce Approfondimento con il Managing Director di "Media One Legal"
L'Accesso alla Finanza Agevolata: intervista a Claudio Filannino L'Accesso alla Finanza Agevolata: intervista a Claudio Filannino I consigli dell'esperto nel settore finanziario e Managing Director di "Media One Network", società del Gruppo "Media One"
Investimenti digitali: alla scoperta delle migliori piattaforme per fare trading online Investimenti digitali: alla scoperta delle migliori piattaforme per fare trading online Un approfondimento sul tema
Aumenta il rating e accedi a nuove opportunità di finanziamento con Media One Consulting Aumenta il rating e accedi a nuove opportunità di finanziamento con Media One Consulting "La nostra esperienza e tecnologia fintech ti aiuteranno a migliorare il rating della tua impresa e ad ottenere i finanziamenti in tempi brevissimi"
ZES a Molfetta, le riflessioni di CGIL, CISL e UIL ZES a Molfetta, le riflessioni di CGIL, CISL e UIL Le organizzazioni sindacali: «I sindacati avrebbero voluto dare il proprio contributo chiedendo un confronto con l’amministrazione»
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.