Bitcoin
Bitcoin
Speciale

Prospettive del Bitcoin per la fine del 2019

Piattaforme e network per approcciarsi al mondo del trading

Acquistare Bitcoin risulta una delle opzioni preferite dai trader migliori. Non a caso, scoprire come investire sul Bitcoin ed iniziare a investire in modo professionale sui mercati finanziari sfruttando i trend del momento è uno degli aspetti più apprezzati da chi si avvicina oggi a questo mondo.

Investire in Bitcoin con CFD: conviene?

Tra le modalità d'investimento più consigliate, una volta, apparivano gli Exchange. In realtà, è assolutamente sconsigliato affidarsi agli Exchange, in quanto risultano totalmente inaffidabili! Il modo migliore per investire in Bitcoin è utilizzare piattaforme CFD (Contratti per differenza). I CFD permettono di investire in Bitcoin, o in altre criptavalute, senza acquistarli direttamente.

Si tratta di strumenti derivati che offrono numerosi vantaggi. Prima di tutto, se ci si affida al broker giusto, possiamo operare in totale sicurezza. Bisogna semplicemente verificare che la piattaforma sia regolamentata da enti di controllo appositi! Il vantaggio maggiore consiste nella possibilità di guadagnare sia quando il prezzo del Bitcoin sale che quando scende. L'importante è formulare la previsione giusta e i profitti potranno essere moltiplicati con la leva finanziaria!

Piattaforme: quali sono le migliori?

La giusta piattaforma di trading online è il supporto fondamentale per gli investitori. I migliori broker sono affidabili, non applicano commissioni e offrono solo strumenti adatti ad agevolare il lavoro del trader. Tra le diverse piattaforme attualmente disponibili per investire in Bitcoin, menzioniamo eToro. Leader nel settore per il suo carattere innovativo, è apprezzato sia dai più esperti che dai trader principianti. Presenta un'interfaccia chiara ed intuitiva e s'impone come il primo network di trading realizzato.

Il vantaggio più importante è il Copy Trading, cioè la possibilità di copiare sul proprio profilo le operazioni attuate dai trader da noi scelti! Ciò significa che gli aspiranti trader possono ottenere guadagni sin da subito e riescono a studiare le strategie giuste osservando direttamente i migliori all'opera!

Un'altra piattaforma ampiamente apprezzata è 24Option, affidabile e semplice da utilizzare. Si tratta del broker preferito dai novizi trader, non solo per l'interfaccia amichevole e chiara che propone, ma soprattutto per i diversi strumenti che mette a disposizione. 24Option, infatti, offre una guida di trading efficiente e pratica per acquisire le nozioni necessarie per investimenti vincenti! Inoltre, offre segnali di trading gratis: un altro vantaggio da sfruttare a proprio vantaggio! Si tratta di indicazioni riguardanti il probabile andamento di mercato, elaborate da un team di esperti, che possono rivelarsi utili per una corretta analisi tecnica.

Infine, anche IQOption risulta essere un'ottima piattaforma per investire in Bitcoin.

Questo broker permette anche a coloro che non dispongono di cifre elevate di iniziare a tradare. Il deposito minimo è di soli 10 euro!
  • Economia
Altri contenuti a tema
Conto Demo: il perché dietro un successo Conto Demo: il perché dietro un successo Cominciando dalle base è possibile conoscere il trading online
Il trust Il trust Privo di disciplina civilista, è comunque riconosciuto in Italia
Il mondo Wealth Management Il mondo Wealth Management La vita finanziaria di un individuo a 360°
Gli atti di destinazione ex art. 2645-ter c.c. Gli atti di destinazione ex art. 2645-ter c.c. Requisito di primaria importanza è la Meritevolezza
"Ora Zes", la presentazione a Molfetta della Zona Economica Speciale "Ora Zes", la presentazione a Molfetta della Zona Economica Speciale Sarà presente all'evento anche Michele Emiliano
La società semplice La società semplice Cosa prevede il codice civile, e come funziona la gestione patrimoniale e fiscale
Bitcoin e Deep-Web oggi: quali sono i rischi di truffa? Bitcoin e Deep-Web oggi: quali sono i rischi di truffa? Proteggere le transazioni e garantire la privacy
I patti di famiglia I patti di famiglia Un modo per garantire continuità all'impresa
© 2001-2019 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.