Partito democratico
Partito democratico
Politica

Primarie Pd: ecco come votare domenica 30 aprile

Seggi aperti dalle 8 alle 20 in Piazza Margherita di Savoia (Piazza Cappuccini)

Domenica 30 aprile, dalle ore 8 alle ore 20, si vota per scegliere il nuovo segretario del Partito Democratico e i componenti dell'Assemblea Nazionale.
Candidati alla segreteria sono: Matteo Renzi, Michele Emiliano e Andrea Orlando.


Per esprimere la propria preferenza sarà necessario presentarsi presso il seggio corrispondente alla propria sezione elettorale muniti di documento di riconoscimento e tessera elettorale. Per gli iscritti al Partito Democratico, che hanno rinnovato la loro iscrizione entro il 28 febbraio 2017, sarà sufficiente presentarsi presso il seggio con documento di identità, tessera elettorale e tessera del pd. Per i cittadini non iscritti al partito democratico, occorrerà presentarsi presso il seggio muniti di documento di identità e tessera elettorale.

Se non si sono registrati online entro le ore 12 di giovedì 27 aprile, i cittadini non iscritti al partito democratico potranno farlo al momento presso il seggio. A questi ultimi verrà richiesto un contributo di € 2 con rilascio di apposita ricevuta. Per i giovani di età compresa fra 16 e 18 anni, i cittadini fuori sede, i cittadini di altri Paesi e i cittadini UE residenti in Italia, occorrerà obbligatoriamente registrarsi online sul sito www.pdprimarie2017.it entro le ore 12 di giovedì 27 aprile.

Al momento del voto verrà richiesto un documento di identità e la ricevuta di avvenuta registrazione online. Sarà altresì richiesto un contributo di 2 €.

Tutte le info su www.primariepd.2017.it

A Molfetta si potrà votare dalle ore 8:00 alle ore 20:00 presso il seggio allestito a Piazza Margherita di Savoia (Piazza Cappuccini)
  • pd
Altri contenuti a tema
Comitato Molfetta per Elly Schlein: «Al fianco della Segretaria per cambiare davvero» Comitato Molfetta per Elly Schlein: «Al fianco della Segretaria per cambiare davvero» La nota: «Quadro avvilente e desolante di certe modalità di raccolta del consenso»
PD Molfetta: «Non condividiamo la scelta di abbattere i pini in via Don Minzoni» PD Molfetta: «Non condividiamo la scelta di abbattere i pini in via Don Minzoni» La nota: «Avanziamo due proposte all'amministrazione per un'inversione di tendenza»
PD Molfetta: «Zona Franca Doganale e nuovo porto, solo propaganda dal Comune» PD Molfetta: «Zona Franca Doganale e nuovo porto, solo propaganda dal Comune» La nota: «Il Sindaco continua a non dare risposta ai nostri dubbi»
PD Molfetta: «Raccolta differenziata sempre più giù. In arrivo stangata TARI» PD Molfetta: «Raccolta differenziata sempre più giù. In arrivo stangata TARI» La nota: «La nostra città all'ultimo posto nella classifica dei "Comuni Ricicloni"»
PD Molfetta: «Crepe evidenti nella gestione del potere nella maggioranza» PD Molfetta: «Crepe evidenti nella gestione del potere nella maggioranza» La nota stampa: «Modalità poco trasparenti stanno emergendo sempre di più»
PD Molfetta: «Consiglio comunale sul tema sicurezza, attendiamo risposte dall'amministrazione» PD Molfetta: «Consiglio comunale sul tema sicurezza, attendiamo risposte dall'amministrazione» La nota verso la massima assise cittadina: «Occorre presa d'atto di quanto accaduto»
PD Molfetta: «Verso la privatizzazione di altri tratti della nostra costa» PD Molfetta: «Verso la privatizzazione di altri tratti della nostra costa» La nota: «La zona interessata è quella verso nord, in direzione Bisceglie»
PD Molfetta: «La gestione dei rifiuti ci preoccupa molto» PD Molfetta: «La gestione dei rifiuti ci preoccupa molto» La nota stampa del consigliere comunale Alberto D'Amato
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.